Visualizzazione stampabile
-
Hai provato a vedere se ci sta qemu.mainkeys etc... in build prop? Se ci sta devi eliminare quella stringa e salvare il build e poi riavviare il dispositivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Hai provato a vedere se ci sta qemu.mainkeys etc... in build prop? Se ci sta devi eliminare quella stringa e salvare il build e poi riavviare il dispositivo
Ora provo , ho usato i settaggi della PA per levarlo ... Tentare .. In caso sai come si fa a mettere l'impostazione della chiusura di Holo dopo aver letto la notifica ?
edit.
non c'è la stringa :(
-
Quote:
cipo.
Ma sul thread ufficiale su xda dove lo trovi? C'è solo il link che riporta alla versione free
-
Quote:
FeffaPreview
Ora provo , ho usato i settaggi della PA per levarlo ... Tentare .. In caso sai come si fa a mettere l'impostazione della chiusura di Holo dopo aver letto la notifica ?
edit.
non c'è la stringa :(
Mh allora non saprei aiutarti :/ mi spiace
-
Quote:
androidfever
Mh allora non saprei aiutarti :/ mi spiace
aspettiamo Sfatt allora..
-
Quote:
FeffaPreview
Sei andata su sistema...non e possibile che non si possa disabilitare
-
Quote:
cipo.
Sei andata su sistema...non e possibile che non si possa disabilitare
No , come devo fare ? Non mi cambia UI in nessun modo ..
-
Ho scoperto che si si tiene premuto il tasto di accensione appare il menu esteso e se si preme "full screen pie" scompaione la barra sopra e i pulsantoni sotto ... ma io voglio tenere la barra sopra ... :bd:rotfl
-
Quote:
paolone1
Ho scoperto che si si tiene premuto il tasto di accensione appare il menu esteso e se si preme "full screen pie" scompaione la barra sopra e i pulsantoni sotto ... ma io voglio tenere la barra sopra ... :bd:rotfl
Vedi se anche a te non cambia la UI ?
-
Quote:
FeffaPreview
No , come devo fare ? Non mi cambia UI in nessun modo ..
Vai su impostazioni/ sistema/ navigation bar guarda se c'è software buttons