Azz raga kw spavento oggi la mancanza dello schermo mi faceva pensare al povero ntony xD xD mi era venuto un colpo a rifare tutto...Meno male ke dopp il riavvio era spuntato..Magari sarà stato ke nn spunta subito dopo il flash...Boh misteri
Azz raga kw spavento oggi la mancanza dello schermo mi faceva pensare al povero ntony xD xD mi era venuto un colpo a rifare tutto...Meno male ke dopp il riavvio era spuntato..Magari sarà stato ke nn spunta subito dopo il flash...Boh misteri
Grazie!
Nella touchwitz originale, come sai, se "pizzichi" la home si vedono le anteprime di tutte le pagine create, si possono gestire, spostare..... Lo trovo comodo, soprattutto quando, dopo un hard reset, devi sistemare le pagine.
Comunque... Lavoro fantastico!
pestatasti (29-05-13)
pestatasti (29-05-13)
Infatti... Nemmeno io ho trovato.
Grazie comunque.
Un'altra cosa: ho scaricato dal sito di sfattucci alcune apk (screenrecorder, digitalclock 4s), ma il cellulare non le installa: semplicemente dopo aver iniziato la procedura, comunica un laconico "applicazione non installata".
Non sono compatibili o sbaglio io qualcosa?
In poche parole a cosa serve seeder?
Una domanda per i modders più incalliti...
Secondo voi nx-kernel è compatibile con questa rom?
Grazie in anticipo...![]()
A rendere più fluide le animazioni
L'ho installato nella nightly del 25 e si nota veramente la differenza. Infatti senza le animazioni risultano scattose anche se la reattività generale è sempre ottima, sono due cose differenti ecco. Animazioni scattose non vuol dire rom lenta sia chiaro:thumbup:
Michaelp90 (29-05-13)