Originariamente inviato da
Sfattucci
Mi serve qualche tester di buona volontà sulla
Delirium Hybrid test2.
La sto mettendo in
upload su wuala, è una versione test, quindi non definitiva.
Mi servono feed
Risponderò ai messaggi e al resto quando torno stasera ( in questi giorni mi sono dannato dietro a sta rom

, quindi perdonate l'assenza ).
Scaricate la test ( può essere usata tranquillamente per uso giornaliero

) e fatemi sapere i bug che trovate in PM ( così non i perdo di vista e li tengo come nota ).
Se non funziona la parte Paranoid, io sono andato direttamente sul file system/etc/paranoid/paranoid.preference apritelo come file di testo ed editatelo a vostro piacimento, io me la sono settata tutta a DPI a 240 con layout a 360 nelle varie stringhe ( sono di facile interpretazione ) poi giustamente dovete anche cambiare i dpi di base sul Build.prop. Salvate e riavviate.
Ultimo accorgimento ... per la Barra sotto dei softkey, ci sono due modi per farla scomparire. Una è attivando il toggle NavBarHideOFF/ON e nelle impostazioni/romcontrol/barradinavigazione nella sezione Hidden NavBar Enable flaggatela momentaneamente per settare i due valori Drag Handle Opacity e Drag Handle Widt a 0% in modo che quando la nascondete scompaia completamente, ora potete toglere il flag e disattivarla dal toggle ( per rendere effettivo la cosa basta spegnere lo schermo, riaccenderlo ).
Queste le accortenze principali sulla test2 ... spulciate per bene tutte le impostazioni, ce ne sono un miliardo
Ci aggiorniamo, ora devo scappare, io intanto vi leggo come al solito dal Note ( se non rispondo è perchè sono impegnato, ma vi seguo sempre

).