Io non ho nessun problema del genere , la SIM funziona benissimo , chiamò ricevo ecc.. Prova a rinstallare la ROM riscaricandola e vedi se va .. Fai i wipe e format in prima pagina ..
già fatto.. ho provato ad installare 2 volte la PAC e 2 volte la CM (scaricate entrambe due volte) :/
vi dico come faccio, magari sbaglio e non me ne rendo conto. Da delirum lite 240 XXLSZ e kernel PhilZ (quello incluso nella rom):
- wipe data (sia normale che preload);
- wipe cache;
- wipe dalvik;
- format cache;
- format data;
- format system;
- format preload;
- flash rom from internal SD card;
- reboot system now.
questo è... con le delirium stock mai avuto problemi di questo tipo...
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
non va sfatt :/
(ho fatto: installazione del tuo kernel, riavvio recovery (dalla recovery proprio ho selezionato di riaviare in recovery), wipe data, flash della CM10 (che era la stessa che avevo prima di installare il kernel), wipe cache e dalvik...
EDIT: per un attimo quando avevo la lockscreen attiva aveva trovato la rete, ma appena sbloccato l'ha ripersa... adesso non la trova proprio più T.T
EDIT2: ragà forse ho risolto... non so cosa sia successo ma, memore di un'esperienza capitata ad un mio amico, ho sostituito i due file responsabili della gestione dell'imei nella cartella efs (adesso non ricordo come si chiamano, tipo "nv_qualcosa") con quelli di backup che avevo (molto fortunatamente) salvato precedentemente. Ci tengo a precisare che la rom NON ha cambiato l'imei al telefono, che cmq mi usciva sempre, eppure, sostituendo quei file la cosa sembra essere risolta (ho provato con sim diverse).. Quindi se dovesse capitare a qualcun altro potete fare sta prova...
Sfatt, alla luce dei nuovi fatti, magari tu puoi avere una qualche idea più precisa di cosa sia successo?
PS: ma nella CM10 non ci sono i 214 dpi?
Ultima modifica di drug0; 15-06-13 alle 17:20
Raga, non ricordo se ne abbiamo già parlato, cmq sono su cm10 ed ho un paio di problemi:
1) la percentuale nel cerchio della batteria scompare quando metto il Cel sotto carica e riappare solo se riavvio;
2) google search non funziona, quando provo ad usarlo mi dice che "ricerca google" è terminato in modo inaspettato (ho provato a cancellare dati e cache delll'applicazione e a fare wipe cache e dalvik ma cmq non va)
Sulla batteria non mi pronuncio perché devo ancora completare il secondo ciclo, l'unica cosa che mi dà fastidio è che se sto per 10 minuti consecutivi con il browser aperto usandolo attivamente (sia con la 3g che con la wifi) si scalda abbastanza tanto da scaldarmi le dita che sono appoggiate sulla parte posteriore...
Edit: scalda abbastanza... :/ nessuno ha problemi di calore?
Altra cosa: nn si può mettere il riavvio direttamente in recovery dal menù di spegnimento? E c'è un modo per accedere rapidamemte alla gestione delle app visto che tenendo premuto il tasto home si vedono solo le applicazioni recenti?
Ultima modifica di drug0; 16-06-13 alle 10:53
Vuoi dire se ha le stesse funzioni? No
FeffaPreview (16-06-13)
Sfatt la lt6 la rilasci entro oggi?
Sfattucci o chi mi sa rispondere il kernel sfattucci si può mettere anche nella rom stock samsung?nel senso nella 4.1.2 è compatibile x poi flashiare la rom?
Ho messo la PAC ma ho notevoli problemi... Ogni tanto mi si riavvia o mi si blocca costringendomi a togliere la batteria,alcune app mi si bloccano... Un incubo :banghead::banghead: