Visualizzazione stampabile
-
QUESTA è decisamente la migliore ROM in circolazione :cool:
Veloce, non si blocca mai, configurabile, PERFETTA. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobCZ
Ciao Nutella,
allora per i caratteri ho provato, ma non cambia quasi nulla. Per le foto,non sai neanche se esiste tipo un apk per risolvere il problema?? E' un peccato avere un display GIGANTE e la foto un quadratino piccolo :D
Per quanto riguarda S-voice anche a me funziona con il doppio click, ma avvolte quando devo dire "Ciao Galaxy" l'applicazione non si "sblocca" e devo cliccare sul microfono, e poi volevo sapere, a display bloccato esiste un modo per farlo partire?
Ora mi sono accorto, che il telefono non suona quando la batteria scende sotto il 30%, devo impostare qualcosa?
Grazie
Per il suono prova a vedere se in Impostazioni --> Suono, attivando tutti i feedback, toni e quant'altro, continua a non suonare. Se non ricordo male dovrebbe essere quella l'impostazione da modificare ^^
Cmq ripeto che a proposito dell'S voice non riscontro il difetto che mi segnali. Tieni conto che, per quanto "strano", ogni Note è diverso da un altro. Su alcuni non funzionano al 100% delle cose, mentre su altri non ne funzionano altre XD
-
Quote:
Nettuno
QUESTA è decisamente la migliore ROM in circolazione :cool:
Veloce, non si blocca mai, configurabile, PERFETTA. :D
Veeero. Anche se quella di Sfattucci è cmq molto ben ottimizzata, devo ammettere che questa è un gradino più in alto. Ovviamente per quanto mi riguarda ^_^ Ognuno poi ha le sue necessità e può trovare aspetti positivi e negativi anche in questa ROM ^^
-
ciao andro vorrei tanto provare questa rom.
ora monto la lt4 240 di sfatt
se installo questa rom mi assicuri che posso tornare indietro quando voglio con nandroid backup.
la rom in questione monta lo stesso kernel dunque non dovrei aver problemi
mi dai risposta
ti ringrazio tanto
-
Quote:
civic2012
ciao andro vorrei tanto provare questa rom.
ora monto la lt4 240 di sfatt
se installo questa rom mi assicuri che posso tornare indietro quando voglio con nandroid backup.
la rom in questione monta lo stesso kernel dunque non dovrei aver problemi
mi dai risposta
ti ringrazio tanto
rotfl assicurazione.... ne ho viste talmente tante che di sicuro c'e' solo una cosa e puoi immaginare quale sia ;)
comunque si se hai il Philz kernel e hai effettuato un nandroid backup potrai tornare indietro con il restore......nel caso servisse...
comunque x il flash esegui tutti i wipes da CWM...compreso il factory reset e poi flashi lo zip
-
Si possono vedere degli screenshot di questa rom?
grazie
-
anke io vorei vederne alcuni
Quote:
Ricky13
Si possono vedere degli screenshot di questa rom?
grazie
-
andro i format non li devo fare?
Quote:
Andromeda1968
rotfl assicurazione.... ne ho viste talmente tante che di sicuro c'e' solo una cosa e puoi immaginare quale sia ;)
comunque si se hai il Philz kernel e hai effettuato un nandroid backup potrai tornare indietro con il restore......nel caso servisse...
comunque x il flash esegui tutti i wipes da CWM...compreso il factory reset e poi flashi lo zip
-
Quote:
civic2012
andro i format non li devo fare?
Fai wipe data e scegli la seconda voce quello con format integrati. Io l'ho installata qualche ora fa spinto dalla curiosità...semplicemente perfetta! :D Fluidità,consumi e prestazioni eccezionali per il momento. L'unica modifica che ho fatto è stata quella di cambiare il kernel con HW :cool:
-
grazie mille questa sera provero:D