dove ha il systemUI la rocketRom?
questo è un po particolare.
Visualizzazione stampabile
Allora credo ke sulla RR non è trasparente...vabbè lo installerò ugualmente petke adoro il blu rotfl cmq questa RR a 240 dpi sta facendo miracoli (ho usato diversi file prelevati da questa rom per realizzarla)...sono al 49% con 2 ore e 33 minuti di schermo con uso intensissimo inclusi 23 minuti di NOVA3 rotfl
si anche io posso ribadire che risulta un ottimo lavoro ;)
Ragazzi, siccome leggo che voi avete una buona durata di batteria, volevo chiedervi, io non arrivo a fine serata tenendo accesa sempre la connessione ed il wi-fi, è normale o no? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Uhm... Non lo ricordo, come posso visualizzarlo?
AHUAHUAHUA E allora niente :-P
L'autore ha postato la versione 2.1 su xda. Aroma installer molto più ricco e possibilità di temare la rom.
Quote:
Originariamente inviato da Mimmolm
3.0.31-1103517
Se.infra@SEP-126 #3
SMP PREEMPT kst 2013
Questo è quello che c'è scritto sotto kernel.. Quindi!!?! O.o
update alla 2.1 ;)
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Buongiorno Andromeda, ma per aggiornare bisogna sempre effettuare tutti i wipe e reset quindi perdere tutti i dati, o si può aggiornare in qualche altro modo?!?!
L aggiornamento migliora di molto?!?!
Grazie,:-)
Buongiorno Andromeda ho provato a flashare solo che al reboot il telefono rimane fermo sulla scritta Samsung, ho sbagliato qualcosa? Come posso rimediare? grazie per l'aiuto.
Al terzo tentativo tutto OK! Il perché rimane un mistero anche se ho seguito alla lettera la procedura....grazie comunque ora mi divertirò un po' con questa Rom...
esegui tutti i wipe e format come ti ha consigliato da Andromeda...nell'installazione con aroma ti farà scegliere quale kernel installare. Per avere bassi consumi con prestazioni ottimali ti consiglio di flashare il kernel HW in modo ke anke se diminuisci la frequenza massima della cpu per esempio a 1000 avrai le stesse prestazioni di quando è settata a 1400 solo ke risparmierai tantissima batteria...consiglio questo kernel perke ci faccio di tutto col Note e con l'HW ho trovato la mia pace :cool:
L'installer della 2.1 deve avere qualche problema.
Dopo tre tentativi rinuncio a installarla
Anto
V2.1 Call log sweep fix.
Install as zip from recovery.
Download: Dev-Host http://d-h.st/a6B
Fix your downloaded V2.1 zip too:
Please copy SecContacts.apk from the fix zip in your downloaded XXLT4_240_Dpi_v2.1.... zip to system/app.
Overwrite the old one.
I'll upload the fixed OP version today.
Please use this fix only if your downloaded v2.1 Rom has this MD5 checksum: b15631ef14e1e334788127983803c9e9
Bellissima rom ma sono 2 gg che mi appare sempre la scritta "scarsa memoria trovata sul tuo dispositivo"...
Memoria dispositivo: spazio disponibile 1.11 Gb
Memoria di massa: spazio disponibile: 9.9 Gb
Che devo fare? :(
Grazie :)
La sto provando da ieri. Mi piace perchè è corposa e personalizzabile attraverso aroma. Purtroppo anche a me si è installata completamente al terzo tentativo, ma ne è valsa la pena, Ho messo alcune mod ulteriori e non hano dato problemi. La terrò sicuramente per qualche giorno personalizzandola il più possibile, nell'attesa di qualche altra uscita. La vedo molto veloce e per adesso nessun lag o fc. Ciao a tutti ;) :) rotfl
Edit: Per la durata della batteria devo ancora vedere in quanto per necessita quando si è scaricata ho messo la seconda già carica.
è il secondo giorno ke ho questa rom sul cell...devo dire ke era decisamente migliore la versione 2.0 :( questa oltre ad avere problemi nell'installazione è anke molto lenta nell'utilizzo (la sto usando con le animazioni disattivate in attesa ke finisca il download della Team Union Rom XXLT4 v7...Dagli Screenshot sembra veramente ottima :D
In preparazione la 2.2 che sarà anche l'ultima
v2.2 in preparation.
changelog:
- Stable Aroma
- Permanent disabling of SMS, MMS & Email log history to be logged in call logs
- IAP and some updates included
- Note 8 styled SystemUI with animated battery charge (thanks to kmokhtar79)
- Voodo Louder
- Bravia Engine 3 (for testing)
- Stock Samsung keyboard (can be choosed from Aroma, so 4 keyboard)
v2.2 is my last N7000 Rom, time to move to N7100.. :crying:
So, after this change no more support for my XXLT4 Dpi Rom.
(without my Note can't do it)
Anto
[ROM][JB][4.1.2] XXLT4 240 Dpi v2.2 Multi-lang, Stable Aroma Installer - xda-developers
Uscita la versione 2.2 ^__^
Completamente abbandonata? Strano. Sembrava una delle migliori rom in circolazione questa 240 dpi, se non la migliore con questa risoluzione. Certamente più che completa :)
Ragazzi, non credo che sia stata abbandonata, perchè da quello che mi è parso di capire sul sito Xda, il dev sta preparando e provando la versione 2.3 e forse anche su base XXLT9, la cui data di uscita non si sa, anche se qualche giorno addietro aveva riferito di circa 2/3 giorni che sono passati. Io adesso sto provando la rom "N8XT ROM" di xperiacle, sempre su Xda, che lavora a 213dpi, ma l'ho portata a 223 dpi e non fa una piega, liscia e veloce e con una buona durata della batteria e tante altre mod, in attesa di provare appunto la nuova versione se esce ovviamente della rom in questione. Più di qualche cuoco, su Xda, sarà stato anche il caldo dell'estate, ha i propri computer più veloci in tilt e lavorano con qualche modello che avevano abbandonato in soffitta. Bisogna pazientare e ringraziare se, anche con questo, comunque fanno qualcosa per noi, mettendoci la loro passione e costanza. Ciao a tutti. ;) :) rotfl
update prima alla 2.2
ho installato questa mod... ho tolto in generale tutte o quasi le app samsung... ma ho installato le app google...
possibile che non ci sia l'` agenda google?
nei settaggi dell'account... non c'è
edit:
sono passato alla [ROM][JB 4.2.2] Delirium PAC Linaro Nigthlies [ AOKP-PA-CM]
Per chi interessato è uscita la v2.3: [ROM][JB][4.1.2] XXLT4 240 Dpi v2.3 Multi-lang, Stable Aroma Installer - xda-developers. Ciao a tutti del forum ;) :) rotfl rotfl rotfl