Visualizzazione stampabile
-
La sto usando anche io e mi trovo molto bene ma non mi va in deep...voi avete problemi di questo tipo? non ho app che prima non avevo quindi mi sembra strano..se no reflasho da capo
Edit: Nada..ho fatto i format con la philz per installare nuova rom...installato solo cpu spy..ma non va in deep
-
Quote:
Originariamente inviato da
erosfire
La sto usando anche io e mi trovo molto bene ma non mi va in deep...voi avete problemi di questo tipo? non ho app che prima non avevo quindi mi sembra strano..se no reflasho da capo
Edit: Nada..ho fatto i format con la philz per installare nuova rom...installato solo cpu spy..ma non va in deep
Ciao mi sembra strano non vada in deep cmq io sto scaricando la ROM piu tardi dopo l'installazione provo a controllare, io ho attualmente la 240 di sfatucci che è una bellissima ROM ma non è la prima volta che ho problemi con audio distorto e basso di volume durante la conversazione e puntualmente appena riflasho ad esempio una cyanogen tutto torna normale poi ripasso alle ROM del grande Sfat ma mi torna il problema del'audio distorto e ora sono esausto la tolgo per mettere questa sperando vada bene..
ps. a qualcuno di voi è mai successo con ROM di Sfat di avere un pessimo audio in conversazione? a me personalmente con altre ROM Samsunghez_based mai successo prima nemmeno con cyanogenizzate..
-
Confermo va in deep sleep l'unica cosa che sto caxxo de speedmod kernel scalda troppo ci rimetto il philz mannaggia a me e quando gli ho dato fiducia ci casco sempre ma che lo mettono a fare se ti trasforma il Note in uno scaldapizzette boooo
-
Quote:
webbamax
Ciao mi sembra strano non vada in deep cmq io sto scaricando la ROM piu tardi dopo l'installazione provo a controllare, io ho attualmente la 240 di sfatucci che è una bellissima ROM ma non è la prima volta che ho problemi con audio distorto e basso di volume durante la conversazione e puntualmente appena riflasho ad esempio una cyanogen tutto torna normale poi ripasso alle ROM del grande Sfat ma mi torna il problema del'audio distorto e ora sono esausto la tolgo per mettere questa sperando vada bene..
ps. a qualcuno di voi è mai successo con ROM di Sfat di avere un pessimo audio in conversazione? a me personalmente con altre ROM Samsunghez_based mai successo prima nemmeno con cyanogenizzate..
Anche io ho dovuto togliere a malincuore la Delirium per il problema delle chiamate ovvero la persona con cui ero a telefono sentiva un ritorno della voce quando parlava....comunque in questi ultimi periodi ho provato questa rom e mi sono trovato benissimo,poi sono passato alla sweetRom perfetta ma con tante inutilità ed infine sono ritornato alla RocketRom di eybee ke è a mio parere sempre la migliore :)
-
sto facendo un giro anche io su questa
ho adattato un teme leggero che uso sempre grigio blu
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/emebe6e9.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/a3a2araj.jpg
-
Quote:
myrianto
Sta ROM gira che é un piacere.. perfetta zero bug..
-
Quote:
myrianto
È proprio come piace a me :D
-
Quote:
Mimmolm
È proprio come piace a me :D
Ecco il link al tema
https://www.box.com/s/p1en1yz9qgw9nq2nk12b
È molto leggero in quanto modifica solo il systemUI e due cose nel framework
Anto
-
Accidenti che durata di bettaria al primo ciclo... non consuma nulla ... tempo fa provai le 4.2 sia Paranoid che non ma alla fine sono sempre tornato ad una rom adatta al mio note e non a un s3 o altri terminali privi del pennino con tutte quelle comode app al seguito. Si si puó consigliare tranquillamente a tutti e per ora nn ho trovato stranezze o mlfunzionamenti.
-
Quote:
myrianto
Grazie mille :D io ora mi trovo sulla RocketRom a 240dpi! Dovrei avere problemi con questo tema?