Al terzo tentativo tutto OK! Il perché rimane un mistero anche se ho seguito alla lettera la procedura....grazie comunque ora mi divertirò un po' con questa Rom...
Visualizzazione stampabile
Al terzo tentativo tutto OK! Il perché rimane un mistero anche se ho seguito alla lettera la procedura....grazie comunque ora mi divertirò un po' con questa Rom...
esegui tutti i wipe e format come ti ha consigliato da Andromeda...nell'installazione con aroma ti farà scegliere quale kernel installare. Per avere bassi consumi con prestazioni ottimali ti consiglio di flashare il kernel HW in modo ke anke se diminuisci la frequenza massima della cpu per esempio a 1000 avrai le stesse prestazioni di quando è settata a 1400 solo ke risparmierai tantissima batteria...consiglio questo kernel perke ci faccio di tutto col Note e con l'HW ho trovato la mia pace :cool:
L'installer della 2.1 deve avere qualche problema.
Dopo tre tentativi rinuncio a installarla
Anto
V2.1 Call log sweep fix.
Install as zip from recovery.
Download: Dev-Host http://d-h.st/a6B
Fix your downloaded V2.1 zip too:
Please copy SecContacts.apk from the fix zip in your downloaded XXLT4_240_Dpi_v2.1.... zip to system/app.
Overwrite the old one.
I'll upload the fixed OP version today.
Please use this fix only if your downloaded v2.1 Rom has this MD5 checksum: b15631ef14e1e334788127983803c9e9
Bellissima rom ma sono 2 gg che mi appare sempre la scritta "scarsa memoria trovata sul tuo dispositivo"...
Memoria dispositivo: spazio disponibile 1.11 Gb
Memoria di massa: spazio disponibile: 9.9 Gb
Che devo fare? :(
Grazie :)
La sto provando da ieri. Mi piace perchè è corposa e personalizzabile attraverso aroma. Purtroppo anche a me si è installata completamente al terzo tentativo, ma ne è valsa la pena, Ho messo alcune mod ulteriori e non hano dato problemi. La terrò sicuramente per qualche giorno personalizzandola il più possibile, nell'attesa di qualche altra uscita. La vedo molto veloce e per adesso nessun lag o fc. Ciao a tutti ;) :) rotfl
Edit: Per la durata della batteria devo ancora vedere in quanto per necessita quando si è scaricata ho messo la seconda già carica.
è il secondo giorno ke ho questa rom sul cell...devo dire ke era decisamente migliore la versione 2.0 :( questa oltre ad avere problemi nell'installazione è anke molto lenta nell'utilizzo (la sto usando con le animazioni disattivate in attesa ke finisca il download della Team Union Rom XXLT4 v7...Dagli Screenshot sembra veramente ottima :D