Ormai sono sottoscritto in automatico... Appena vedo la notifica mi fiondo a modificare la firma!
Visualizzazione stampabile
spero di non sbagliare.....
nick tessera : tarkus1955
ruolo : delirante curioso
Nick Tessera: Dryblow
Ruolo: Guardiano dell'equilibrio Delirante
p.s. se è troppo lungo
Alternativa al ruolo: Delirante dell'equilibrio
Una tessera anche per me grazie !!!
O_RuSs
Nick tessera:ndrea17
Ruolo:Deliro_Siciliano
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non è da me lamentarmi (ahah, bella battuta), ma vedere un post di una riga che occupa un quarto del desktop per colpa della firma (anche se la tessera è perfetta) un po' mi viene voglia di cambiarla... non si potrebbe fare qualcosa tipo una barra? magari un po' alta, tipo 100px (h) * 600px (l)... così è bella comoda per farci stare dentro tutto e non occupa così tanto come la tessera...
Ciao Ntony
Mi succede una cosa strana: androidiani mi dice che l'immagine è troppo grande.come hai fatto a metterla nella firma ? Se la riduco non si vede bene
:confused:
Nick: leonardolol
Ruolo: Brain Rooted
la vorrei un po' più piccola e col mio avatar
Quote:
Originariamente inviato da BigD
Ho intenzione di sostituire tutta la firma con la tessera :) o quantomeno di ridurla all'essenziale
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Nick: melzapr
Ruolo: Maniac Updates
se fosse possibile inserire anche il mio logo....
grazie
nick tessera : scac350
ruolo : tablet delirum dipendente
cerco di seguire i deleranti ma è quasi impossibile
Ehi ci sono anche io :D sempre che sia possibile.
Per il nick tengo il mio : androidfever
Per il ruolo... bho penso che sia solo uno che ha provato ogni rom di sfatt e tengo ora la 320 dpi xxlt4.
Visto che comunque sono riuscito a dare abbastanza consigli ma ho chiesto anche molte cose diciamo.
Soldato comune? Ahahah :rotfl:
nik paolocico
ruolo :test of mattresses(collaudatore di materassi)
raga l ho messa in firma ora vedo se sotto a questo messaggio appare.....se ho capito bene dovrebbe
pero' la mia tessera e' piu' piccinaaaaa
chiedo ufficialmente di entrare nei deliriati e attendo il numero di tessera, grazie
Ragazzi ho il pc in assistenza... Nn appena ritorna vi tessero tutti... Scusate il ritardo:thumbup:
15 frustate e due sculacciate dalla mamma ahahah
Pc in assistenza ? non usavi Linux ?
Ahiahiahiahiahiahi rotflrotflrotfl
ciao a tutti.. sto delirando da un pezzo ormai..
mi hanno detto che qui c'è la cura. è permesso??
nick: zeitdroid
ruolo: delirium tendenz
A regà, io pure delirio na cifra, soprattutto a lavoro, ma sò pure na cifra frocio e c'ho pure la prova della tessera in firma, ma che famo ???? L'unione delle tessere, facciamo un bricolage, un mix mistico tra delirio e chiappe chiacchierate ??? rotfl
SSSSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tesseratemi tuttoooooooooooooooooooooooooo rotfl
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cool:
Tra venerdi e sabato... Tutte le tessere mancanti
Buon pomeriggio a tutti.
nick: Peppos92
ruolo: deliromane original
Ciao a tutti
nick: idrogeno
ruolo: DeliRomanticus