Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ormai sono sottoscritto in automatico... Appena vedo la notifica mi fiondo a modificare la firma!
-
Quote:
BigD
Ormai sono sottoscritto in automatico... Appena vedo la notifica mi fiondo a modificare la firma!
Edit... Mi fiordo ora! Lol
EDIT2: WTF! Perfetta! ^_^
-
spero di non sbagliare.....
nick tessera : tarkus1955
ruolo : delirante curioso
-
Nick Tessera: Dryblow
Ruolo: Guardiano dell'equilibrio Delirante
p.s. se è troppo lungo
Alternativa al ruolo: Delirante dell'equilibrio
-
Una tessera anche per me grazie !!!
O_RuSs
-
Nick tessera:ndrea17
Ruolo:Deliro_Siciliano
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
ndrea17
Nick tessera:ndrea17
Ruolo:Deliro_Siciliano
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non è da me lamentarmi (ahah, bella battuta), ma vedere un post di una riga che occupa un quarto del desktop per colpa della firma (anche se la tessera è perfetta) un po' mi viene voglia di cambiarla... non si potrebbe fare qualcosa tipo una barra? magari un po' alta, tipo 100px (h) * 600px (l)... così è bella comoda per farci stare dentro tutto e non occupa così tanto come la tessera...
-
Quote:
BigD
Non è da me lamentarmi (ahah, bella battuta), ma vedere un post di una riga che occupa un quarto del desktop per colpa della firma (anche se la tessera è perfetta) un po' mi viene voglia di cambiarla... non si potrebbe fare qualcosa tipo una barra? magari un po' alta, tipo 100px (h) * 600px (l)... così è bella comoda per farci stare dentro tutto e non occupa così tanto come la tessera...
Basta che la tieni in firma puoi pure ridimensionarla... Almeno fai leggere ciò che c'è scritto:D
Però tienila in firma:D
Edit: domani preparo le tessere x i nuovi adepti
-
Ciao Ntony
Mi succede una cosa strana: androidiani mi dice che l'immagine è troppo grande.come hai fatto a metterla nella firma ? Se la riduco non si vede bene
:confused:
-
Quote:
paolone1
Ciao Ntony
Mi succede una cosa strana: androidiani mi dice che l'immagine è troppo grande.come hai fatto a metterla nella firma ? Se la riduco non si vede bene
:confused:
La inserisci non come immagine firma, ma dal menu dove hai le impostazioni per il testo/quote/link, lì trovi anchè l'iconcina delle immagini...