Visualizzazione stampabile
-
In upload
Delirium-RootBox-JB-n7000-Linaro-20130630.md5.eb6db13e13e83d36684bf6a632438440
Linaro 4.8-2013.6
Nuovi Repo
Ottimizzazioni varie
Ultima build settimanale dovuta, ora manca la cm10.1 e poi appuntamento a domenica, salvo aggiornamenti importanti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
In upload
Delirium-RootBox-JB-n7000-Linaro-20130630.md5.eb6db13e13e83d36684bf6a632438440
Linaro 4.8-2013.6
Nuovi Repo
Ottimizzazioni varie
Ultima build settimanale dovuta, ora manca la cm10.1 e poi appuntamento a domenica, salvo aggiornamenti importanti :)
bastano i 2 wipe?
-
Migliorie sui consumi Sfatt?
-
Quote:
paspol
bastano i 2 wipe?
Certo come al solito ... non ripetiamo sempre le stesse cose.
Install da CM, AOSP, AOKP, PA, PAC, RootBox, Derivate google
Wipe data
Flash rom
Wipe cache e wipe davilk cache
reboot
Update:
Flash rom
Wipe data e wipe davilk
reboot
Sono sempre le solite procedure :)
-
Quote:
Dryblow
Migliorie sui consumi Sfatt?
Kernel NX 1.3.8 incluso
Settaggi consigliati
200-1400
smartassv2-noop
il resto invariato
-
Quote:
Sfattucci
Kernel NX 1.3.8 incluso
Settaggi consigliati
200-1400
smartassv2-noop
il resto invariato
Il nostro chef:D
-
il processo android.process.acore si è interrotto. riflashato con tutti i wipe e format e stesso problema
-
Quote:
paspol
il processo android.process.acore si è interrotto. riflashato con tutti i wipe e format e stesso problema
Sto compilando la cm10.1 poi ricompilo la rootbox ... Purtroppo mi sono scordato di fare un due cose prima di avviare la compilazione :(
-
Quote:
Sfattucci
Sto compilando la cm10.1 poi ricompilo la rootbox ... Purtroppo mi sono scordato di fare un due cose prima di avviare la compilazione :(
Quindi attendiamo la prossima release ed evitiamo questa?
-
Quote:
Sfattucci
Ok cheff riflasho la precedente. Thanks
-
-
-
Buongiorno a tutti boyz e girlz :D
-
-
E anche buon pomeriggio :D
-
Quote:
paolone1
E anche buon pomeriggio :D
Visto che ci siamo mi porto avanti per stasera: buonanotte a tutti;):D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Visto che ci siamo mi porto avanti per stasera: buonanotte a tutti;):D:D:D:D
Azzz... Già che ci siamo buon weekend...
-
Quote:
cavalierenero
Azzz... Già che ci siamo buon weekend...
Oh ragazzi domani è ferragosto che fate??
-
Quote:
FeffaPreview
Oh ragazzi domani è ferragosto che fate??
E vabbè allora buon natale e buon anno nuovo !!!
-
Ragazzi come vi vestite a carnevale?
-
Sfatt fa qualcosa qua stiamo delirando!!!!!
-
Ragazzi vi annuncio che molto probabilmente(forse) :psabato vado a prendere l's4...la tre me lo da a 15€ al mese con 800 min e 800sms...vmq non preoccupatevi perché il note rimane in famiglia... Quindi sarò molto attivo anche qui.. ;)
-
We che fai???? Ora che sei diventato mod.. te la svigni dalle tue responsabilità???? Scherzo ntonuccio ottima scelta, facci sapere come va il confronto al nostro note.... se sfatt passerà al note3 prenderò in considerazione di raggiungerlo... per ora il note mi soddisfa abbastanza...:D::D:D:D:D:D
-
E bravo a nTonuccio io aspetto il note 3
-
Quote:
totillo
Quoto la scelta, anche se non penso che lo prenderò al day-one...:cool:
E cmq il mio N7000 sta vivendo una seconda giovinezza... rotfl
-
Quote:
totillo
Anch'io il note si cambia solo col note
-
Quote:
lupo84
We che fai???? Ora che sei diventato mod.. te la svigni dalle tue responsabilità???? Scherzo ntonuccio ottima scelta, facci sapere come va il confronto al nostro note.... se sfatt passerà al note3 prenderò in considerazione di raggiungerlo... per ora il note mi soddisfa abbastanza...:D::D:D:D:D:D
No no ma guarda che il note lo tengo... Io prendo l's4 perché la tre me lo da a 15€ al mese von 800min e 800sms inclusi al mese... Quando uscirà il note 3 venderò l's4 e lo compro;)
-
Quote:
ntony17
No no ma guarda che il note lo tengo... Io prendo l's4 perché la tre me lo da a 15€ al mese von 800min e 800sms inclusi al mese... Quando uscirà il note 3 venderò l's4 e lo compro;)
Occhio al vincolo dei 30 mesi...
-
Quote:
cavalierenero
Già calcolato... Il vincolo sta sulla scheda... Io venderò l's4;):D:D:D (appena uscirà il note 3) e intanto mi tengo il note... Ahahahah
-
Quote:
cavalierenero
Ha ragione , attento , per quanto mi riguarda io non prenderò più device sopra ai 5 " , troppo scomodi sui mezzi :'(
-
Buongiorno mondo !
Che si dice di bello ?
-
Tutto tace...
Buongiorno a tutti!!!
-
Ciao cavaliere come va ?
Ho una curiosità: hai/avete provato con questa ROM il nuovo kernel ? Come va? Io mi sono completamente dimenticato :(
-
Io sto aspettando che esca la nuova,con la vecchia e kernel stock,avevo riavvii continui ed impuntamenti...
Adesso sono su cm con l'ultimo NX kernel 1.4.0 e mi sto trovando una favola!
-
Quote:
paolone1
Ciao cavaliere come va ?
Ho una curiosità: hai/avete provato con questa ROM il nuovo kernel ? Come va? Io mi sono completamente dimenticato :(
Buondì a te Paolone...
Io sto su release del 28 con Kernel NX 1.3.8b no o.c., e solo 2 fc con riavvio obbligato... Qualche impuntamento ma tutto sommato funziona bene...
-
Grazie ragazzi. Se mi ricordo stasera provo :)
-
ragazzi ma per copiare (importare) i contatti dal telefono alla sim come si fa? nelle impostazioni della rubrica non trovo niente :/
-
Mai fatto...
Io ho sincronizzato la mia rubrica con la mail che uso x il play storie,
Quando installo una rom,inserisco la mail ed automaticamente mi ritrovo tutti i contatti!
-
Quote:
drug0
ragazzi ma per copiare (importare) i contatti dal telefono alla sim come si fa? nelle impostazioni della rubrica non trovo niente :/
Ciao, apri la rubrica poi vai sulle impostazioni (tasto cell)- importa/esporta .
-
Quote:
ringogelso
Ciao, apri la rubrica poi vai sulle impostazioni (tasto cell)- importa/esporta .
si l'ho fato ma non mi fa esportare su sim... mi fa solo importare da sim, mentre l'esportazione la fa solo in un archivio..