A me è capitata la stessa cosa tempo fa... Era la memory card saltata... Cambiata e risolto tutto!
A me è capitata la stessa cosa tempo fa... Era la memory card saltata... Cambiata e risolto tutto!
Giovani ho appena installato (per la prima volta) l'ultima rootbox di sfatt... domandina (l'ho installata da poco quindi è presto per dare giudizi, anche se mi sembra davvero molto buona come prestazioni): ma come si fa a mettere il toggle (nella statusbar) per abilitare/disabilitare la connesione dati?
drug0 (25-06-13)
kabozzi (25-06-13)
Buon pomeriggio signori,
da oggi vi seguo anche io con la rootbox... sono stufo delle stock samsung lente e piene di bug e con tante app inutili...Ho perso tutta la giornata a leggermi le 62 pagine di commenti che ci sono![]()
Sfattucci (25-06-13)
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
drug0 (25-06-13)
una domanda stupida..è possibile modificare lo sfondo della schermata di sblocco
ah ok ragà scusate, non avevo capito XD
ho delle domande su Holo:
1) è possibile cambiarne la posizione sul display (a me sta fisso a sinistra)?
2) è possibile nasconderlo del tutto (con l'opzione Hide halo after activity ne resta cmq 1/4 visibile)?
3) se mi arriva un notifica a display bloccato quando poi vado a sbloccarlo il cerchietto non è in bella mostra sul display ma resta nascosto... è dovuto sempre all'opzione hide halo after activity? se si, come faccio a far nascondere halo (o quanto meno a riposizionarlo) senza questa opzione?