Visualizzazione stampabile
-
Ho notato con questa rom che quando lo schermo del telefono è spento il 3g del mio note non è attivo,infatti appena illumino lo schermo si attiva il 3g e mi arrivano di colpo tutte le varie notifiche.Ultimamante ho solo configurato NX come da screen di sfattucci sapreste mica dirmi cosa devo andare a toccare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuone
Ho notato con questa rom che quando lo schermo del telefono è spento il 3g del mio note non è attivo,infatti appena illumino lo schermo si attiva il 3g e mi arrivano di colpo tutte le varie notifiche.Ultimamante ho solo configurato NX come da screen di sfattucci sapreste mica dirmi cosa devo andare a toccare?
le impostazioni data e wifi ... guarda bene le foto sono due flag da togliere
-
Mi é capitata una cosa strana, ieri ho installato la pac di venerdì e tutto ok ho anche spento e riacceso il terminale senza problemi e la rom andava splendidamente bene. Stamattina ho acceso e il tel è rimasto acceso sulla scritta samsung galaxy note, non va in recovery ma solo in download mode, il che non sarebbe un problema se non avessi il connettore microusb rotto e non posso collegarlo al pc. In attesa del connettore nuovo secondo voi da cosa é potuto dipendere questo problema?
-
Quote:
Sfattucci
le impostazioni data e wifi ... guarda bene le foto sono due flag da togliere
Sono i campi AUTO-DATA e AUTO-WIFI sotto a Cortex brain i flag da levare? perche nella tua guida sono abilitati
-
Sfatt ti ho mandato un PM..:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Buongiorno mondo!
Ho flashato capo, finora tutto OK :)
-
Quote:
paolone1
Buongiorno mondo!
Ho flashato capo, finora tutto OK :)
Buongiorno a te e a tutta la banda...
Cmq io sabato ho fatto il deep clean GB con tanto di re-pit, ho formattato anche la sd esterna, ho provato a overcloccare a 1500 e...:o
E alla fine ho dovuto piombare il Note altrimenti volava via...rotfl
-
Io continuo a avere battery drain con il servizio MediaServer,anche con quest ultima versione di pac...
-
Ciao Cavaliere !
@Sfattucci: dopo il flash non ho modificato nessuna impostazione di nxtweaks. Ho visto però dei governo che non conosco con nofrillscpu. Li hai impostati tu o è meglio rifare i settaggi con nxtweaks ?
Vengo da un aggiornamento fatto con i 2 wipes dalla rootbox
-
Quote:
paolone1
Ciao Cavaliere !
@Sfattucci: dopo il flash non ho modificato nessuna impostazione di nxtweaks. Ho visto però dei governo che non conosco con nofrillscpu. Li hai impostati tu o è meglio rifare i settaggi con nxtweaks ?
Vengo da un aggiornamento fatto con i 2 wipes dalla rootbox
Le impostazioni di NXtweak sono quelle di Sfatt...
Non ho usato nofrills ma il performance control della rom stessa...