Buon appetito mondo delirante ! :)
Ho flashato la ROM e mi sembra più performante delle altre.
Ho bisogno però un aiuto, qualche anima buona può dirmi come silenziare la fotocamera ? Per favore ?
Visualizzazione stampabile
Buon appetito mondo delirante ! :)
Ho flashato la ROM e mi sembra più performante delle altre.
Ho bisogno però un aiuto, qualche anima buona può dirmi come silenziare la fotocamera ? Per favore ?
io riscontro invece un grosso problema cin il servizio mediaserver,che procura un drain battery...purtroppo non è dovuto a file corrotti,ho già provveduto a cancellarli e ricopiarli,purtroppo leggendo in giro è un problema che persiste da piu tempo e che colpisce un po a random....mi sa che sarò costretto a tornare alla lt4... li non avevo nessun problema..
In impostazioni/audio
Intanto in Upload la:
Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130709-Linaro.md5.d0df562ac20cbc583a5fd53e6d884f09
Non fatemi ripetere sempre le stesse cose sugli update o installazioni da zero.
In questa build:
Linaro 4.8-2013.6
Ultimi update da AOKP/CM
Kernel NX 1.4.1
Ulteriori ottimizzazioni
Per domenica spero di finire di integrare le small app Sony ( una figata )
A breve inizierò ad ondare wuala con la cartella MOD per CM ( pure Audio, walkman sony, awesom beats5 ecc ecc )
Vi tengo aggiornati ... a frappè :D
@ Sfattucci:
Grazie ma non lo vedo mica ... :confused:
@tutti
Ragazzi qui se volete ci sono le app e tutto per il meteo s4 su cm10.1 e per la tw s4 cm10.1
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40918073
[APP] [PORT] [CM10 & CM10.1 ] S4 AccuWeather Widget and S4 Launcher
Ho provato ad installare s-translate (https://www.dropbox.com/s/7p49jlfw3e...lator_v1.0.zip) ma non mi sembra funzioni...
Installato da recovery, riavviato e... non c'è da nessuna parte...
Ciao a tutti.
Mi trovo benissimo con la LT4 by Sfatt...ma è troppo che non flasho, mi manca smanettare al cell! :D
Quindi è in upload un nuovo update di questa, mi conviene aspettare questa o la finale? Tempistiche? Intanto è in download la 09... :) :) :) (caxxo..scaricata in 10 minuti...mi sa che flasho comunque ahahaha rotflrotflrotfl)
Purtroppo sono fermo alla LT4 da secoli, queste PAC - CM - ROOTBOX, cosa apportano in termini tecnici ed estetici di diverso?
Se mi mandate un MP per farmi capire così non inquiniamo il 3D è meglio