Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavalierenero
Io ho un S2... ;)
Quando vuoi il tester è pronto...rotfl
Partita ora ... incrocio le dita e fra un 4 orette se tutto va bene è pronta. la testi e se funziona la posto nella sezione S2, tanto volendo posso rilasciarla in versione nigthly tranquillamente anche per s2/s3/Note2
-
Quote:
Sfattucci
Partita ora ... incrocio le dita e fra un 4 orette se tutto va bene è pronta. la testi e se funziona la posto nella sezione S2, tanto volendo posso rilasciarla in versione nigthly tranquillamente anche per s2/s3/Note2
fai una cartella apposita su wuala presumo?
-
Quote:
cavalierenero
fai una cartella apposita su wuala presumo?
Certamente
-
Quote:
Sfattucci
Certamente
Ottimo...
Oggi doppio flash e addio alla scimmia !!!:)rotfl
-
Quote:
cavalierenero
Oggi doppio flash e addio alla scimmia !!!:)rotfl
E alla batteria:D
-
Quote:
ntony17
E alla batteria:D
Ne ho 3 Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!
Aahahahahahahahahahhahahahah !!!
1 per i flash, 1 per la giornata e 1 di emergenza
-
Quote:
Sfattucci
Era nella rootbox :)
Queste nuove build sono una meglio dell'altra, non occorre che te lo dica un niubbo come me :thumbup::)
Vai tranquillo che camera360 è veloce e leggera come la fotocamera di default ... E con più effetti e silenziosa :D
-
ciao a tutti, sarei interessato a questa rom , vorrei sapere soltanto se esente da bug o se qualcosa è presente!
-
Per adesso è una nightly,quindi c'è sempre qualche piccolo bug dietro l'angolo,che viene risolto con la build successiva.
Utilizzabile senza problemi nel quotidiano.
Le nightly sono indirizzate sopratutto a chi vuol smanettare e fare da tester x segnalare bugs o problemi,e per chi come me ha anche la scimmia da flash compulsivo!
-
Quote:
Sfattucci
Aspetto il prossimo firmware non brandizzato ;)
Per il resto l'unico bug riscontrato sulla dieci è proprio la batteria, erano al lavoro sul framework quando ho dato il repo sync.
Ora sto ricompilando la PAC, dovrebbe finire fra un oretta ... poi il tempo di uplodarla con quel bug fixato e altri aggiornamenti minori :)
Kernel sempre quello sfattucci Linaro ;)
Anche dopo l'aggiornamento di oggi l'icona della batteria non va