Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavalierenero
Non so se è solo un mio problema ma con la rom odierna battery drain esagerato e consumo della ram quasi al 90%...
Impressioni da altri utenti?
No a me va perfettamente, unico bug la batteria che ritorna a quella di default
Intanto è in upload per il test la mia prima build Delirium PAC per Samsung Galaxy S2:
Delirium i9100_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130711-Linaro.md5.adbc2157ed451ba2f13931aa98c9229f
-
Quote:
Sfattucci
...E' in upload per il test la mia prima build Delirium PAC per Samsung Galaxy S2:
Delirium i9100_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130711-Linaro.md5.adbc2157ed451ba2f13931aa98c9229f
Daje !!! Percorso Wuala, Delirium Pac giusto?
Mi auto correggo... https://www.wuala.com/Sfattucci3/Gal...by%20Sfattucci
-
2 allegato(i)
Quote:
cavalierenero
Non so se è solo un mio problema ma con la rom odierna battery drain esagerato e consumo della ram quasi al 90%...
Impressioni da altri utenti?
Questo il mio primo ciclo con batteria oramai disfatta, quella che uso per i flash.
Non male per essere al primo ciclo e per essere oramai una batteria sta usata ... Quindi no battery drain ;)
-
Quote:
cavalierenero
Siamo al 70% di upload fammi sapere se funziona ... se va, posso continuare lo sviluppo anche per S2, al massimo per un altro terminale ( S3 o Note2 ) ma mi serve qualcuno per i test ( non ho nessuno dei tre terminali purtroppo XD )
Anzi grazie cavaliere nero per esserti offerto come sacrificio da immolare XD
-
Quote:
Sfattucci
Siamo al 70% di upload fammi sapere se funziona ... se va, posso continuare lo sviluppo anche per S2, al massimo per un altro terminale ( S3 o Note2 ) ma mi serve qualcuno per i test ( non ho nessuno dei tre terminali purtroppo XD )
Anzi grazie cavaliere nero per esserti offerto come sacrificio da immolare XD
Basta che non esplode come gli S3... :D
Scherzi a parte... Ora vado di 3w e 4f anche con il Note e flash della 11/VII...
-
Quote:
cavalierenero
Basta che non esplode come gli S3... :D
Scherzi a parte... Ora vado di 3w e 4f anche con il Note e flash della 11/VII...
XD .... Vai è online ;)
-
Quote:
Sfattucci
XD .... Vai è online ;)
Download iniziato...
News in progress...
Download terminato e rom copiata...
Si parte !!!
1° Aggiornamento: Triplo wipe e quadri format su entrambe i terminali (N7000 e I9100)
Prime impressioni... Un solo fc nella fase di setup sul motore di sintesi Google poi zero problemi...
C'è solo un problema Sfatt... Sul GS2 la tua rom VOLA letteralmente.
2° Aggiornamento: Confermo problema icona batteria; La rom si comporta egregiamente, nessun fc per ora (tranne quello segnalato prima).
C'è un problema nel wifi (che in realtà ho trovato anche nella versione N7000), e cioè dopo un pò stacca dicendo che le connessioni deboli vengono momentaneamente chiuse.
Ora calcolando che la distanza dal router non sarà più di 1 m mi sorgono dei dubbi sulla stabilità della parte radio...
3° Aggiornamento: Ripristinati dati+app da TB e wifi ora stabile. Tutto funziona a meraviglia: terminale veloce, nessun lag, navigazione fluida.
C'è solo un piccolo problema di touch nella parte bassa del display.
Stanotte lo metto in carica e domani vi potrò dare un giudizio sui consumi.
-
Quote:
cavalierenero
Download iniziato...
News in progress...
Download terminato e rom copiata...
Si parte !!!
1° Aggiornamento: Triplo wipe e quadri format su entrambe i terminali (N7000 e I9100)
Prime impressioni... Un solo fc nella fase di setup sul motore di sintesi Google poi zero problemi...
C'è solo un problema Sfatt... Sul GS2 la tua rom VOLA letteralmente.
2° Aggiornamento: Confermo problema icona batteria; La rom si comporta egregiamente, nessun fc per ora (tranne quello segnalato prima).
C'è un problema nel wifi (che in realtà ho trovato anche nella versione N7000), e cioè dopo un pò stacca dicendo che le connessioni deboli vengono momentaneamente chiuse.
Ora calcolando che la distanza dal router non sarà più di 1 m mi sorgono dei dubbi sulla stabilità della parte radio...
Prova a riflashare con due wipe dopo
Edit: io sono a un 8 metri con due muri e prendo un due tacche
-
Quote:
Sfattucci
Prova a riflashare con due wipe dopo
Edit: io sono a un 8 metri con due muri e prendo un due tacche
La procedura che ho seguito è stata la seguente:
3w, 4f, installazione, 2w (no wipe data), reboot...
-
Quote:
cavalierenero
La procedura che ho seguito è stata la seguente:
3w, 4f, installazione, 2w (no wipe data), reboot...
Ora
Flash ROM
Wipe cache e davilk
Reboot e sappimi dire