Visualizzazione stampabile
-
Aspetto finisca di ricaricare (che poi ha fatto un salto verso l'alto del 25% riavviandolo mentre era in carica, dovrò ricalibrare pure questa) e vado di deep clean e poi ultima versione. Speriamo bene, non vorrei dover passare ad altra Rom ( sempre di Sfatt però :D ).
P.S.: nella versione 9 ero riuscito a togliere la dock....non trovo/ricordo più dove poterlo fare. Sapete? Parlo del launcher stock della rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palux
Boh, stamane s'è bloccato...allora ho seguito la procedura e messo l'ultima versione della rom.
Seguite le impostazioni che Sfatt ha linkato in prima pagina, messo nix e tutto come da screenshot...stavo ripristinando i voltaggi della CPU....bloccato.
Rimane bloccato e si riavvia dopo un po'. :'(:'(:'(:'(:'(
Con il Deep clean dite che risolvo qualcosa? Non ho messo nulla..solo le impostazioni come da descrizione e da screen. :'(:'(:'(:'(
Su NX lascia i settaggi di default e cambia solo governor e scheduler
-
Ok Sfatt...resetto tutto e cambio solo quei due.
Poi lo stresso un po' e riporto. :)
EDIT: ripristinato....settato smart e sio.....cambiato wallpaper...bloccato.
Riavvio..faccio un paio di wipe e vedo.
-
Complimenti per la rom...favolosa!!! Volevo chiedere solo una cosa: come levo i tasti virtuali???
-
Quote:
Eventon2
Complimenti per la rom...favolosa!!! Volevo chiedere solo una cosa: come levo i tasti virtuali???
Quote:
Originariamente inviato da sfattucci
Per la barra trasparente dovete agire sul launcher.
Quindi hybrid/applicazioni:
Es Nova Launcher
Selezionatelo
Andate in sezione Layout/UI
Colore della barra di navigazione, cliccate sul quadratino e date la trasparenza al 100%
Bene cliccate su "APPLICA" e poi "AVVIA"
Credo tu debba fare questo. :)
O se hai selezionato una modalità hibryd vai in "interfaccia", sempre nelle impostazioni hybrid, e c'è l'opzione "barra di navigazione", portala a zero. :)
-
Quote:
Sfattucci
Su NX lascia i settaggi di default e cambia solo governor e scheduler
Sfattucci per me questa rom va molto bene...
però mi confondi ... secondo te è il caso di cambiare kernel e mettere il kernel nx ?
Scusa se è una domanda ovvia
-
Quote:
paolone1
Sfattucci per me questa rom va molto bene...
però mi confondi ... secondo te è il caso di cambiare kernel e mettere il kernel nx ?
Scusa se è una domanda ovvia
Se si, perché non integri tutto insieme e con i settaggi del governor già a posto?
-
Nada, s'è bloccato un'altra volta...ora vedo se è stato solo un caso...se stasera (momento in cui lo uso maggiormente per skype e cmq servizi di messaggistica) si bloccherà ancora, come negli ultimi gg nonostante i wipe ecc.......deep clean, sperando si risolva.
edit: si blocca maggiormente mentre sblocca la tastiera x scrivere.
-
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Deep Clean eseguito come da prassi......
Installata la ROM..settato come da istruzioni ultime di Sfatt...installate solite app di FB...skype..whatsapp...il tema holo glass (le altre volte no)...settata la UI come da link in prima....
Spengo il display...lo riaccendo subito...e nada... Bloccato.
Touch zero... Tasti softkey niente...tasto PowerPC che fa vedere il menu....ma riavvio forzato tenendo premuto.
A sto punto non so che pensare
Una cosa ho notato...da tutte le build....il rende ring nella parte bassa dello schermo non è lineare ..per esempio...scorrendo la home di facebook....compone le immagini non uniformemente...lo ho notato solo con questa ROM fino ad oggi ..
Non so se è legato...mah...che abbia qualcosa di hardware un po' bacato?
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
dovrei provare la tua CM Sfatt...a sto punto e vedere :'(
-
Una domanda raga ...come rendo la status bar in modo tale che cambia colore in base all applicazione aperta?