Visualizzazione stampabile
-
scatto la foto e si spegne tutto! suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
samba78
scatto la foto e si spegne tutto! suggerimenti?
Piu informazioni? :confused:
-
ho risolto ...forse era un problema di batteria 13%.....l'ho messo in carica e funziona normalmente! forse è qualche impostazione, anche se non è normale che si spenga! me l'ha fatto 2 volte!
-
From XDA:
Quote:
Originariamente inviato da Arian
Hi everybody, I installed latest stunner 2 (2.7.5) with latest nix kernel (1.4.1) on gt n7000. Rom is great but I experiencing auto reboot and freeze very often. I tried to re-flash several times and also read all solutions but nothing works. It seems that lock screen is origin to that problem. I disabled lock screen also but no result. All settings are as default both for rom and kernel. Any idea? Any help? I appreciate any guide from you.
Sincerely yours Arian"
Io ho avuto gli FC con Nix, idem altri con la CM e non la PAC...ora ho cambiato il governor e lo scheduler (anche se un FC lo ho già avuto dopo il deep clean)...vedo come si comporta, se mai provo la rom con HelloWorld (compatibile vero?) e vedo se effettivamente è il nix sul mio note o meno.
Quote:
Originariamente inviato da Palux
Deep Clean eseguito come da prassi......
Installata la rom..settato come da istruzioni ultime di Sfatt...installate solite app di FB...skype..whatsapp...il tema holo glass (le altre volte no)...settata la UI come da link in prima....
Spengo il display...lo riaccendo subito...e nada... Bloccato.
Touch zero... Tasti softkey niente...tasto PowerPC che fa vedere il menu....ma riavvio forzato tenendo premuto.
A sto punto non so che pensare
Una cosa ho notato...da tutte le build....il rende ring nella parte bassa dello schermo non è lineare ..per esempio...scorrendo la home di facebook....compone le immagini non uniformemente...lo ho notato solo con questa ROM fino ad oggi ..
Non so se è legato...mah...che abbia qualcosa di hardware un po' bacato?
dovrei provare la tua CM Sfatt...a sto punto e vedere
EDIT: la ho riflashata perché sono andato in bootloop modificando una opzione che per il note forse non deve esserci, quella di simulare due display ahahahh...bootloop performante però ahahah
la RI-Testo con kernel stock by rom sfatt..
-
Quote:
Palux
From XDA:
Io ho avuto gli FC con Nix, idem altri con la CM e non la PAC...ora ho cambiato il governor e lo scheduler (anche se un FC lo ho già avuto dopo il deep clean)...vedo come si comporta, se mai provo la rom con HelloWorld (compatibile vero?) e vedo se effettivamente è il nix sul mio note o meno.
occhio che non so se helloworld è compatibile CM non credo informati :confused:
-
Quote:
LxS
occhio che non so se helloworld è compatibile CM non credo informati :confused:
Nono helloworld solo per stock
Avvio ora la compilazione della 20130715 ;)
A seguito la cm sempre per Note e poi le due ( cm e PAC per S2 e Note2 )
Sono appena tornato a casa da lavoro ... purtroppo fra ieri e oggi non ho potuto smanettare, troppo lavoro :)
-
Azz, ricordavo male...HW è solo per stock e custom ma non per CM ed AOSP.
Ora ho il kernel base della rom, e regge..speriamo bene.......
cosa c'è di nuovo Sfattucci? :)
-
Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130715-Linaro.md5.f72a86cbe695114dc5c5dbfe3c6d904b
-
Grazie capo ! Flasho e corro in ufficio :D
-
Brevi ChangeLog ci sono???
Hai integrato il Pure Audio od anche Small Apps Sony / Walkman XperiaZ / Launcher +Weather S4???
Nel caso aspetto integri tutto. :)
Giusto per capire se ne vale la pena riflashare ogni 24 ore ahaha :D Anche se mi diverto nel farlo il Note non penso sia dello stesso parere, povero! :D