Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Ragazzi so di essere OT ma qualcuno mi dice se è normale l'attività di Whatsapp?
(ps: aggiungo che mentre provavo le rom era in carica al PC e tra un riavvio e l'altro, il cell, ha avuto un salto, l'altro ieri, del 20% in più di carica, forse è la batteria presa con le bombe?)
Allegato 72393
Allegato 72394
Allegato 72395
Mi sembra eccessivo il 30% Whatsapp visto che l'ho usato zero.
scusate l'ot e grazie
fino a che l'ho usato il consumo era regolare, sarei arrivato al 75% con poco più di un'ora di schermo, invece poi ho dormito....per quello era zero attivo in quelle ore :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Feffina bella che fine hai fatto? :D
Ho dato un esame che mi ha preso l'anima XD ora torno operativa ahaha
-
Quote:
FeffaPreview
Ho dato un esame che mi ha preso l'anima XD ora torno operativa ahaha
Secchiona !!! rotfl
Ma che facoltà?
-
Quote:
cavalierenero
Secchiona !!! rotfl
Ma che facoltà?
ahahah no dai non lo sono, ma ero indietro e dovevo recuperare ahahah XD architettura
-
ciao compaesano sfattucci,
attualmente mi trovo su N7000XXLT5 Ungheria Maggio 2013 + deodexed + mod's (con la quale mi trovo malissimo perché crasha sempre), quindi credo che io debba seguire le istruzioni per stock ROM... In questo modo si cancellano anche tutte le foto, vero? Se non sbaglio col comando wipe data...
c'è un modo per evitare di perdere tutte le foto? Devo per forza fare il backup?
EDIT
nel caso in cui facessi il wipe data, non verrebbe eliminato anche il backup?
-
Quote:
MBdip
ciao compaesano sfattucci,
attualmente mi trovo su N7000XXLT5 Ungheria Maggio 2013 + deodexed + mod's (con la quale mi trovo malissimo perché crasha sempre), quindi credo che io debba seguire le istruzioni per stock ROM... In questo modo si cancellano anche tutte le foto, vero? Se non sbaglio col comando wipe data...
c'è un modo per evitare di perdere tutte le foto? Devo per forza fare il backup?
Sposta tutto sulla sd esterna o sul pc, formatta tutto (compresa sd interna) e poi installa... Vedrai i risultati...;)
-
ragazzi avendo philz6 non riuscivo a trovare la sezione per formattare data, System e quant'altro… Allora ho selezionato "install new rom"… Dalle voci mi sembrava stesse formattato tutto, invece non ha formattato nulla… Secondo voi cosa mi conviene fare?
A proposito, la nuova recovery è touch?
-
-
Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130717-Linaro.md5.11f9e7d8dd624c989059917ce628b4b3
-
Quando aggiorno la rom devo riflashare le due mod pure o rimangono?