Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavalierenero
Direi di sì... Meglio evitare rischi inutili... Ti pare?
Ok grazie....
-
Ho notato una cosa....
Quando vado nella cmw mi dice che ho il PHILZ 4 con il CWM6 mentre nelle info sul dispositivo alla versione del kernel mi dice che ho helloword
Come mai??
-
Quote:
hurrycane1
Ho notato una cosa....
Quando vado nella cmw mi dice che ho il PHILZ 4 con il CWM6 mentre nelle info sul dispositivo alla versione del kernel mi dice che ho helloword
Come mai??
È normale, l'helloword include la recovery del philz... comunque l'helloword è safe e puoi benissimo flashare qualsisi cosa ed effettuare tutte le operazioni (wipe, format, etc..) in piena sicurezza:thumbup::thumbup:
-
2 allegato(i)
Quote:
Sfattucci
Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130717-Linaro.md5.11f9e7d8dd624c989059917ce628b4b3
Dopo questo aggiornamento sia io che trina ci ritroviamo con le notifiche conciate così pur cambiando tema persistono cmq qualche idea?
-
1 allegato(i)
Quote:
LxS
Dopo questo aggiornamento sia io che trina ci ritroviamo con le notifiche conciate così pur cambiando tema persistono cmq qualche idea?
Allegato 72715
Imposta i colori cosi per riaverli neri :)
-
Quote:
LxS
Allegato 72715
si disattiva i colori casuali in
sistema/impostazioni veloci/quick setting style e leva la spunta a QS random colors
-
Quote:
Sfattucci
si disattiva i colori casuali in
sistema/impostazioni veloci/quick setting style e leva la spunta a QS random colors
Grazieeeeeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da Ringo89
Dopo aver riflashato pure performance, nel momento in cui seleziono reboot system now mi chiede: ""Rom may flash stock recovery on boot. Fix this?" can not be undone." Cosa succede e cosa gli dico (si o no)?
Qualcuno saprebbe rispondere,la risposta servirebbe anche a me grazie u.u
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
GianfraRulez
Qualcuno saprebbe rispondere,la risposta servirebbe anche a me grazie u.u
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Seleziona no, e clicca... Si riavvia normalmente...
-
Quote:
Originariamente inviato da cavalierenero
Seleziona no, e clicca... Si riavvia normalmente...
OK come già facevo lol , grazie della conferma
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App