Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavalierenero
Lungi da me criticare il kernel incluso nella rom, ma ieri con NX-Kernel v1.4.3 con OC a 1.5 zero fc e 21h di batteria...
Interessante...
-
Se a qualcuno potesse interessare...
Per la Delirium Pac Linaro Galaxy S2 ho trovato, provato e testato il kangbang kernel v1.3, OC a 1.3 e 18h di batteria.
Fluidità, reattività, velocità, zero fc, impuntamenti o riavvii.
Con la Delirium Pac si vola... Con questo kernel ho dovuto zavorrare il mio S2.rotfl
Sfatt hai compilato una delle migliori rom che abbia mai visto... Versatile, modulabile, scalabile... Thanks for this !!! ;)
-
Ho notato che su wuala sotto mod ci stanno più mod possiamo flasharle?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Come si setta beats per aver un suono migliore sugli altoparlanti ?
-
Quote:
GianfraRulez
Ho notato che su wuala sotto mod ci stanno più mod possiamo flasharle?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
In fase di installazione STranslator mi dice che bisogna avere il tw...
-
A me proprio l'NX causava FC, era l'1.4.1.
Scarico la nuova build della rom e provo con la nuova versione del kernel, più che altro perché lo stock non mi permette il downvolt, cosa a cui tengo.
Se no lo setto come Sfatt e buona notte. :D
-
Quote:
cavalierenero
In fase di installazione STranslator mi dice che bisogna avere il tw...
e su anche quello come zip. launcher più weather
-
Quote:
Palux
A me proprio l'NX causava FC, era l'1.4.1.
Scarico la nuova build della rom e provo con la nuova versione del kernel, più che altro perché lo stock non mi permette il downvolt, cosa a cui tengo.
Se no lo setto come Sfatt e buona notte. :D
io ho su l ultima build con la v 1.4.3 e problemi non me ne sta dando ... ma nemmeno prima ...
-
Quote:
Sfattucci
e su anche quello come zip. launcher più weather
Forse mi sono espresso male...
Io ho scaricato questo zip dalla tua repo GalaxyS4STranslator_v1.0.zip, messo nella sd, recovery e ho lanciato l'installazione.
Mentre installava ha scritto che per funzionare c'è bisogno della tw (credo si riferisca al framework), infattiuna volta riavviato il Note non era cambiato nulla... Nessuna nuova icona nessun setting nelle varie opzioni della lingua.
Sai risolvere l'arcano Sfatt?
-
Quote:
cavalierenero
Forse mi sono espresso male...
Io ho scaricato questo zip dalla tua repo GalaxyS4STranslator_v1.0.zip, messo nella sd, recovery e ho lanciato l'installazione.
Mentre installava ha scritto che per funzionare c'è bisogno della tw (credo si riferisca al framework), infattiuna volta riavviato il Note non era cambiato nulla... Nessuna nuova icona nessun setting nelle varie opzioni della lingua.
Sai risolvere l'arcano Sfatt?
si ... installa anche il launcher s4 e poi riflasha translator :)
il launcher porta con se le librerie necessarie ad alcune app Samsung che notoriamente su cm non vanno ;)