Buongiorno mondo !
Ciao Cavaliere ! Ciao Sfattucci !
Sto installando la build di oggi su base pulita, vediamo come va rotfl
... se continua così questa delirium la porto in Cina con me tra 3 settimane ;)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno mondo !
Ciao Cavaliere ! Ciao Sfattucci !
Sto installando la build di oggi su base pulita, vediamo come va rotfl
... se continua così questa delirium la porto in Cina con me tra 3 settimane ;)
Buon giorno, scusate ma non sono particolarmente esperto in ogni caso ho caricato e provato queste ROM, questa ROM mi sembra valida ma ho dovuto toglierla perchè non mi piaceva la macchina fotografica e specialmente perchè la rubrica è pessima in quanto non posso scegliere altre suonerie se non quelle standard e non posso silenziare alcuni contatti ..... Sbaglio io o me lo confermate anche voi.
E possibile mantenedo la ROM scegliere un'altra applicazione per macchina fotografica e Rubrica?
Abbiate pazienza perchè magari per voi queste sono cose ovvie ma per me no.
Grazie Giorgio
Sfatt forse ho parlato troppo presto ... 3 ore circa dopo il flash ho il processo media al 77% ...
Posso consigliarti una prova empirica?
Salvati il contenuto della sd esterna sul pc, formattala. Fai un triplo wipe e tutti i format compresi emmc e sd interna e riavvia il note...
Se il problema si ripresenta fai deep clean, se non si ripresenta c'era qualche file corrotto che ti portavi dietro...
Penso di avere scritto una cavolata... Ora che tutto si è assestato è al 7%...
è il processo di lettura dei files multimediali :rolleyes:
io invece ho sistema operativo android che è al 54% causa dei consumi (che volendo mi sembra sensato visto che prima dello schermo il sistema operativo è sempre "attivo") però di solito non era così...
è normale?
secondo me puoi fare tutte e tre le cose. per quanto riguarda la fotocamera io uso camerazoomfx per esempio, mentre per le suonerie puoi dare quelle che preferisci. Basta entrare nel contatti e impostare la suoneria preferita facendo attenzione al fatto che per scegliere un brano diverso dalle suonerie di default bisogna raggiungerle con un file browser. per quanto riguarda il silenziare un contatto si può dirottarlo su segreteria se non si vogliono ricevere le sue chiamate, oppure scegliere l'opzione silenzioso tra le suonerie disponibili. altrimenti ricorrere ad app alternative per bloccarlo definitivamente.
Qualcuno ha installato Sony walkman. A me non funziona
Quote:
Originariamente inviato da paspol
A me funzionava l unica cosa dava problemi la funzione scarica info musicali (che si apriva solo quando andavo in la mia musica) e faceva crashare il programma per il resto funzionava benissimo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Hello Deli-World !!!