Visualizzazione stampabile
-
ehi ragaa ma voi che applicazione usate per i messaggi e le altre app perchè non mi si accende lo schermo?comunque volevo sapere se qualcuno stesse utilizzando il kernel nx gentilmente potrebbe dirmi come si trova in tutto soprattutto, per velocità e consumo..grazie in anticipo amici =)
-
Ottima rom chef... Davvero! ;)
-
3 allegato(i)
Secondo ciclo, veramente ottimo.. Sfatt il sistema non consuma troppo?
-
Ragazzi io ho visto i settaggi dell'nx kernel ma sono tantissimi! Voi li avete messi tutti e vi trovate così bene? (Non sto criticando nessuno è solo che non posso dare tono a un messaggio scritto rotfl)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Ragazzi io ho visto i settaggi dell'nx kernel ma sono tantissimi! Voi li avete messi tutti e vi trovate così bene? (Non sto criticando nessuno è solo che non posso dare tono a un messaggio scritto rotfl)
Sfatt ha messo degli screen dove consigliava i settaggi migliori, io per ora li ho lasciati così e mi trovo bene :)
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt ha messo degli screen dove consigliava i settaggi migliori, io per ora li ho lasciati così e mi trovo bene :)
Gentile come sempre feffa ^_^
-
Ma posso essere così sfigato?
4 giorni per prepararmi tutti i repo e i git della Revolt ( circa 50 gb di materiale scaricato )
Inserisco Linaro ... tutto sembra "collimare" dopo svariate prove di compilazioni andate a male ...
parte quella ottimizzata ... e dopo 268 minuti ... mentre creava lo zip della rom ... mi si blocca tutto per esaurimento spazio su disco fisso rotfl rotfl ...
PS: per ogni rom sono circa 60 gb di materiale + menate varie che occupano svariati gb ... ho esaurito interamente il mio portatile rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Sfattucci
4 giorni per prepararmi tutti i repo e i git della Revolt ( circa 50 gb di materiale scaricato )
Inserisco Linaro ... tutto sembra "collimare" dopo svariate prove di compilazioni andate a male ...
parte quella ottimizzata ... e dopo 268 minuti ... mentre creava lo zip della rom ... mi si blocca tutto per esaurimento spazio su disco fisso rotfl rotfl ...
PS: per ogni rom sono circa 60 gb di materiale + menate varie che occupano svariati gb ... ho esaurito interamente il mio portatile rotfl rotfl rotfl
No sfatt scusa se rido ma é una specie di barzelletta ahahahah rotfl comunque ottima rom vedrai chr ce la farai ^_^
-
Quote:
Sfattucci
Nooooo che sfiga Boss :'(secondo me la fusione della Revolt e della PAC creava un mosto sacro per il Note...
Piccolo OT Boss, ma che ne pensi di Ubuntu per il Note ??
-
Quote:
Sfattucci
Ce la farai papà sfatt:D