Visualizzazione stampabile
-
Il problema è che avevo da poco formattato il pc, ho tre partizioni, una con winzoz7 400gb, una con backtrack 100gb e una con ubuntu 200gb per compilare.
Mi sa che mi devo procurare qualche tb esterno, attualmente il mio portatile è pieno solo di materiale per il galaxy note ( il portatile ha 750gb )
.... ora mi tocca risvuotarlo e riformattarlo solo con Linux :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Nooooo che sfiga Boss :'(secondo me la fusione della Revolt e della PAC creava un mosto sacro per il Note...
Piccolo OT Boss, ma che ne pensi di Ubuntu per il Note ??
Arriverò anche a quello ... mi preparo per bene il portatile e poi posso gestire fino a una decina di repo integrali :D
Ora sono solo con CM, RootBox e PAC ( che mi riempiono quasi per intero la partizione di 200gb di linux, la revolt la stavo compilando con la BackTrack di 100gb ... ma non ha retto rotfl )
e ho tutto pieno :bd:
-
Quote:
Sfattucci
Arriverò anche a quello ... mi preparo per bene il portatile e poi posso gestire fino a una decina di repo integrali :D
Ora sono solo con CM, RootBox e PAC ( che mi riempiono quasi per intero la partizione di 200gb di linux, la revolt la stavo compilando con la BackTrack di 100gb ... ma non ha retto rotfl )
Scoppia quel portatile XD Io Ubuntu ero tentata di provarlo ma non ho capito bene nemmeno che scaricare ahahah
-
Quote:
Sfattucci
Booooooooommmmm:D:D:D:D
-
Quote:
FeffaPreview
Scoppia quel portatile XD Io Ubuntu ero tentata di provarlo ma non ho capito bene nemmeno che scaricare ahahah
Non è uno dei migliori presupposti per usare Ubuntu lol
-
Quote:
Dryblow
Non è uno dei migliori presupposti per usare Ubuntu lol
Ahaha esatto per ora osservo da lontano ahahah
-
3 allegato(i)
Terzo ciclo di ricarica.. Non male ma per me si può assestare ancora di più..
-
Scusate la domanda forse un nubba,ma in questa versione la radio funziona?
Altra cosa,che programma mi consigliereste per fare un backup dei dati delle varie applicazioni che ho installato?
-
ragazzi ma l'installazione è normale che mi abbia solo scritto begin installation searching update finishing installation finished la ho fatta con il kernel nx già installato.
-
Quote:
androidfever
ragazzi ma l'installazione è normale che mi abbia solo scritto begin installation searching update finishing installation finished la ho fatta con il kernel nx già installato.
Si, normale :)
Mi servirebbero i link per le features android 4.3 ... se me li passate mi risparmiate un bel po di tempo ( ora sono a giocare con i codici della PAC e del kernel, entro domani ricompilo il tutto in veste Delirium :D