Se apro impostazioni di paranoidandroid non mi compare niente..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se apro impostazioni di paranoidandroid non mi compare niente..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi ma i temi x questa rom da dove li scarico?
Sisi Tony parlavo delle impostazioni che ti apparivano subito appena cliccavo le impostazione
Grazie sfatt
@Nyko1993
Dai una occhiata ad "Holo Glass" ... menù trasparente che mostra lo sfondo che usi...a me piace...sfondo dark con icone black & white...ma qui son gusti :) se cerchi "theme CM" ne trovi a iosa in google play
https://play.google.com/store/apps/d...ass.beta&hl=it
------------------------------------
Per ora la rom va bene a me...spero l'NX non mi blocchi il cell come in passato, se no la tengo stock, ma per ora tutto all right con la v27!! ;)
[OT] volevo complimentarmi con ntony che durante la mia assenza è diventato mod..:)..[/OT]
ho flashato la milestone sulla pac eseguendo wipe cache e wipe dalvik,tutto Ok.
Grazie chef...:)
@Sfattucci
Dopo aver provato tutte le ROM di questo mondo, mi sono lasciato tentare da questo piccolo capolavoro!
Avevo già provato le tue ROM su base stock, ma noto con enorme piacere che dai il meglio di te con le ibride.
Voglio ringraziarti per il lavoro fatto ed anche per la mod al calendario di Google che permette la sincronizzazione degli eventi passati da oltre tre mesi.
Parliamo di prestazioni: la ROM si comporta molto bene, io l'ho abbinata all'ultima release del kernel NX (1.4.3), scegliendo il profilo performance, con overclock a 1.6 kHz.
L'ho un po' personalizzata togliendo alcune app ed aggiungendone altre, secondo le mie necessità e gusti.
Sono estremamente soddisfatto, anche se l'ho utilizzata solo per poche ore.
Non ho notato alcun tipo di problema se non un po' di difficoltà ad avviarsi dopo una riaccensione del Note.
Ho una curiosità: stai ancora lavorando al progetto di sviluppo del tuo kernel?
Perchè non prendi in considerazione l'idea di portare avanti lo sviluppo del kernel NX di Neobuddy?
Ti lascio un thanks in OP.
A presto e grazie ancora