Visualizzazione stampabile
-
Grazie paoulux era propio quello che cercavo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaris
@Sfattucci
Dopo aver provato tutte le ROM di questo mondo, mi sono lasciato tentare da questo piccolo capolavoro!
Avevo già provato le tue ROM su base stock, ma noto con enorme piacere che dai il meglio di te con le ibride.
Voglio ringraziarti per il lavoro fatto ed anche per la mod al calendario di Google che permette la sincronizzazione degli eventi passati da oltre tre mesi.
Parliamo di prestazioni: la ROM si comporta molto bene, io l'ho abbinata all'ultima release del kernel NX (1.4.3), scegliendo il profilo performance, con overclock a 1.6 kHz.
L'ho un po' personalizzata togliendo alcune app ed aggiungendone altre, secondo le mie necessità e gusti.
Sono estremamente soddisfatto, anche se l'ho utilizzata solo per poche ore.
Non ho notato alcun tipo di problema se non un po' di difficoltà ad avviarsi dopo una riaccensione del Note.
Ho una curiosità: stai ancora lavorando al progetto di sviluppo del tuo kernel?
Perchè non prendi in considerazione l'idea di portare avanti lo sviluppo del kernel NX di Neobuddy?
Ti lascio un thanks in OP.
A presto e grazie ancora
Si sto ancora studiandomi prima il funzionamento. Poi mi vedo l'nx e dove ha messo mani Neobuddy ( l'app NX mi interessa molto ) e tempo al tempo uscirà il mio "Equilibrium" :D
-
Quote:
Sfattucci
Si sto ancora studiandomi prima il funzionamento. Poi mi vedo l'nx e dove ha messo mani Neobuddy ( l'app NX mi interessa molto ) e tempo al tempo uscirà il mio "Equilibrium" :D
Se ti serve un beta-tester, io ci sono.
-
2 allegato(i)
Delirium PAC 20130728 milestone RC1
Primo ciclo con batteria martoriata ... E sono al 50%:
-
Prima esperienza con cm 10.1: fantastica! complimenti!
Non sono riuscito a far funzionare il tethering; dove sto sbagliando (ho provato con sony experia ray e funziona)?
Ciao un grazie a sfattucci e alla community.
-
Quote:
Sfattucci
Non devo dare la mia disponibilità vero? Già sai che è scontata... :D
-
Capo qualcosina faccio anche io ... fino al 11/8 rotfl
-
Quote:
giaris
@Sfattucci
Perchè non prendi in considerazione l'idea di portare avanti lo sviluppo del kernel NX di Neobuddy?
Ho appena mandato un pm a neobuddy, premettendo che sono "alle prime armi" con kernel Android.
Vediamo se con quel po di materia grigia che mi rimane e se mi dedica un minimo di tempo per farmi capire due cose ...
cerco di continuare il suo lavoro :)
EDIT: Visto i presupposti e i volontari tester ho ritenuto opportuno contattare direttamente lui.
-
Quote:
Sfattucci
Ho appena mandato un pm a neobuddy, premettendo che sono "alle prime armi" con kernel Android.
Vediamo se con quel po di materia grigia che mi rimane e se mi dedica un minimo di tempo per farmi capire due cose ...
cerco di continuare il suo lavoro :)
EDIT: Visto i presupposti e i volontari tester ho ritenuto opportuno contattare direttamente lui.
Sei l'unico che può continuare il suo lavoro con competenza e passione.
Ottima scelta la tua.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Se c'è bisogno di un altro note,eccomi!