https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Visualizzazione stampabile
è la prima volta che cerco di fare questa procedura, non capisco qual è il file da flashare con odin.
ce ne sono 2.
per favore potete dirmi qualcosa di più?
Ma se flasho solo il kernel con odin dite che riparte?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ok ma come uso esattamente la rom ?
devo flaggare solo pda e caricarla in odin ? non lo uso da almeno un anno ... non vorrei peggiorare le cose.
Forse non mi sono spiegato: riesco solo ad andare in download.
non riesco a entrare nella cwm
Esattamente ... ma ricorda che essendo senza recovery, flasha il firmware ... che andrà in bootloop non avendo fatto i wipe prima del deep clean ... riavvii in recovery stock ... update from sd card e flashi il kernel philz. spegni. riavvia in recovery philz e fai tutti i wipe del caso e flasha la rom che vuoi ;)
Ok ! Grazie per l'aiuto ... C'ero quasi arrivato da solo ... certo che stavolta mi hai fatto sudare freddo ... :p
Per aiutare chi si è trovato nelle mie condizioni:
- scaricare la rom da usare con Odin: qui
- scaricare il kernel Philz ( che contiene anche il root) : PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed.zip
- si deve partire dal punto 8 della guida di Andromeda1968 che trovate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
(Il file zip si deve scompattare, prendere il file .tar e metterlo in PDA e start)
- e ora bisogna seguire queste istruzioni del grande Sfattucci :
Ed è quello che ho fatto, con la sola differenza che :
- dopo avere flashato la ROM con Odin staccato il telefono dal portatile (dopo che Odin mi ha dato l'esito positivo :))
- ho staccato la batteria (tanto ero in bootloop ;))
- ho inserito la scheda Sim e la schedina SD (per usare Odin bisogna tirarle via )
- sono entrato nella recovery stock e ho dato un "wipe data/factory reset"
- il Note si è riavviato e ho seguito la procedura d'installazione evitando di scaricare tutte le mie app dal play store rotfl
- ho collegato il Note al portatile e ho messo il kernel Philz nella SD
- ho flashato il kernel Philz da recovery stock
- ho riavviato nella recovery CWM
- ho flashato la ROM che mi piace (Delirium pac_n7000_4.2-milestone.1.RC1_20130729-Linaro.md5.76d041553eb9445fc98dc762eaeaf0d0 rotfl)
- ho seguito le istruzioni di installazione facendo i vari format e wipes
- e adesso sto configurando la mia Delirium su base ultrapulita e intanto scrivo questa piccola guida prima di andare a nanna :) :D rotfl
Buonanotte mondo Delirante !
Avrai fatto qualche ora di sonno spero...
Mia moglie vorrebbe tirarti le orecchie ...
3 ore di sonno mi hai fatto fare :D
Buongiorno mondo Delirante e assonnato :p
Cavaliere tutto OK ?