Visualizzazione stampabile
-
Questa versione è come la cm10.1 ed ha problemi a trasferire dati dal pc al sd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuone
Che tipo di problemi? Io trasferisco file tranquillamente sia con la cm10.1 che con la rootbox, revolt e questa PAC o_O
-
Quote:
Sfattucci
Si, normale :)
Mi servirebbero i link per le features android 4.3 ... se me li passate mi risparmiate un bel po di tempo ( ora sono a giocare con i codici della PAC e del kernel, entro domani ricompilo il tutto in veste Delirium :D
sfatt sai che significa che ho fatto 25 flash per paura che l'installazione non fosse andata bene .-. aahahahahahah bhe sarà per la prossima volta ora rimango sulla 320 ahahahah
-
Ho installato anche io questa ROM, volevo chiedere un paio di cose, come si fa a cambiare font ?io di solito uso chooky ,ho l apk per installarlo, ma poi non trovo il settaggio dove si modificano o caratteri.
-
Quote:
Tuone
Ho installato anche io questa ROM, volevo chiedere un paio di cose, come si fa a cambiare font ?io di solito uso chooky ,ho l apk per installarlo, ma poi non trovo il settaggio dove si modificano o caratteri.
Io uso font installar disponibile sul play store, prova quello..
-
Quote:
Tuone
Io uso questo https://play.google.com/store/apps/d...font.installer
-
Quote:
Tuone
Anch'io ho spesso problemi con le AOSP nei trasferimenti tre sd e pc, anche con questa PAC. :/
-
Quote:
Dryblow
Anch'io ho spesso problemi con le AOSP nei trasferimenti tre sd e pc, anche con questa PAC. :/
E come l'hai risolto, se l'hai risolto?
-
Quote:
Dryblow
Avete mai provato ad usare questo? https://play.google.com/store/apps/d....sand.airdroid Comodissimo!!!
Io non attacco più io telefono al PC con il cavo ;)
-
Ok la proverò.
Voi con i consumi come vi ci trovate con questa rom? Io di primo acchito la trovo più esosa rispetto alla delirium lite che avevo prima, possibile?