Good morning vietnam :D
mmm dormire? XD
pomeriggio faccio io altre prove. appena a buon fine ve lo passo per i test :)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno Mondo !!!
A differenza tua, e per fortuna mia, caro Paolone, io soffro di insonnia.
Quindi, pur avendo utilizzato la temeraria idea di flashare da Odin solo il kernel,veder ripartire il Note, salvare i dati recentissimi di ieri pomeriggio (non avevo avuto tempo di backuppare), ho deciso per un triplo wipe e un quadri format.Sicuramente da deep clean avrei avuto una base ancor più prestante ma vedrò di accontentarmi.
Cmq in attesa della nuova rel del super-kernel, auguro a tutti una buona giornata.
UPDATE Sto per fere il Deep Clean JB... Da base pulita sarò più utile alla causa...;)
@Sfattucci:
Ho visto che non c'è hangout :D
Puoi lasciarlo fuori anche dalle prossime build per favore ?
Tanto chi lo usa può scaricarlo dal playbstore ... ;)
Continui impuntamenti, unica soluzione il riavvio. Non credo sia una rom usabile giornalmente. Tornerò alla buona vecchia CyanogenMod!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
anche io nessun tipo di problema con la versione del 29, ho fatto un bel deepclean per partire da situazione pulita, prima qualche riavvio improvviso l'ho avuto!!!
Sottoscrivo: la build del 29 è ottima
io messa dopo un deep clean... e anche a me si è bloccata 3 volte in due giorni... con qualche rallentamento... non so se la cosa derivi da qualche app installata e riportata con titanium... ma le cose da reinstallare sono troppe per fare tutto da capo ogni volta... (ovviamente ripristino solo app e dati app... non quelle di sistema)
Riproverò... Ma nella versione del 29 non c'è più il "clic" quando tocchi lo schermo?