Si che c'è ... a me appena installato non si sentiva, ho levato la spunta in audio e rimessa e ha iniziato a sentirsi ... bo ... misteri del bit XD
Visualizzazione stampabile
Sfatt sto provando questo tuo lavoro e non ho trovato ancora difetti per il momento! Come kernel ho messo l'ultimo NX disponibile e volevo chiederti se hai qualche configurazione (tipo gli scali di step della GPU) da consigliarmi per avere le stesse prestazione del kernel HW durante l'esecuzione di giochi 3D. Grazie in anticipo
Scusate l'assenza di queste ultime 24 ore ma sono (e sto) dietro ai problemi che mi sta dando il Note con la build del 29 luglio.
Dopo un flash pulitissimo della 28 ed il lungo lavoro di installazione/personalizzazione, ho installato prima il kernel NX e poi la build del 29 luglio, solo con i due wipe cache e dalvik.
Le performances complessive sono calate drasticamente (sono quasi a zero ram disponibile) ed inoltre il Note ha dei soft reboot apparentemente casuali (ieri sera è successo mentre inoltravo una chiamata o cercavo un numero con paginebianche o scrivevo un messsaggio su whatsapp).
@Sfattucci,
hai in programma di compilare una nuova build tra oggi e domani? Perchè, se è così, aspetto e flasho direttamente quella nuova.
Ho visto poi che i lavori sul kernel equilibrium procedono, anche se con qualche intoppo.
Aspetto impaziente
grazie per il lavoro che fai per tutti noi:)
Stanotte prossima build con un bel po di ulteriori ottimizzazioni. Stasera continuo col kernel ( in fase di compilazione non mi carica i moduli e pur avendo fatto tutto da manuale non ne sto venendo a capo ... compila tutto per bene ma nello zip che crea manca la cosa più importante: recovery e moduli grrrrr )
EDIT: Vedi che se aggiorni la rom e non riflashi il kernel NX lascia un bel po di file che creano problemi ( bootloop, freeze e altro ).
Soluzione o riflashi il kernel NX o rifai i tre wipe e 4 format
Ora provo a riflashare NX in attesa che il cuoco sforni.
Grazie per il suggerimento
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buongiorno mondo ! :D
Buondì Equi-Deli-Mondo !!!
Delirium pac_n7000_4.2-milestone.1.RC1_20130801-Linaro.md5.f194d8448681e3a7e3dd13bf729c0524
New Update, more smooth, more stable ... DELIRIUM!
Ora con questa build mi fermo momentaneamente con qualsiasi rom e mi dedico completamente al Kernel ... quindi il prossimo update sarà Equilibrium-NX :D
ah ... buongiorno XD