E' partita senza intoppi la build 4.3 ( due giorni di sbattimento per una cavolo di stringa mancante nel BoardConfig.mk )
Incrocio le dita XD
Allegato 75312
Visualizzazione stampabile
E' partita senza intoppi la build 4.3 ( due giorni di sbattimento per una cavolo di stringa mancante nel BoardConfig.mk )
Incrocio le dita XD
Allegato 75312
Delucidazione :
Sto provando dalle impostazione del launcher ( uso trebucht) su hybrid a mettere la barra di navigazione trasparente ma dopo aver messo applica ( anche se nel quadratino di rimane l immagine trasparente) la barra rimane nera e se ci riclicco su il colore attivo e quello nero :S , dove sbaglio?
Ultima cosa è possibile mettere il drawer con sfondo trasparente?
Grazie mille a tutti.
PS Grande sfatt, a parte questo particolare che non riesco a venire a capo, ROM fantastica aspetto con ansia la nuova build, la scimmia del flash si è fatta sentire in questi giorni :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
qualcuno ha notato una scarsa sensibilità in ricezione wifi? sono con l'ultima build e nel posto in cui lavoro il note segnala una sola tacca in ricezione, mentre il notebook al mio fianco segna massimo segnale e viaggia a cannone. c'è un collega con un s3 stock che va una scheggia anche lui..
Per il drawer trasparente ti consiglio di usare Nova Launcher...per quanto riguarda la barra di navigazione avrei bisogno di qualche screen delle impostazioni poichè questa rom non la monto da 2 giorni e cercherò di aiutarti...hai provato a smanettare un po' nelle impostazioni Hybrid?Hai attivo per-app density setting?
Quote:
Originariamente inviato da Mimmolm
Con trebu non è possibile? Mi tornava bene quello... Gli screen appena accendo il pc te li carico grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Raga,ho appena notato che non c'è il conteggio lettere sms...
Qualcuno sa come farlo visualizzare?
innanzitutto grazie, ho appena installato la rom, e sembra andare benissimo.
2 domandine....
1: sulla vecchia delirium c'era in rubrica la possibilità di chiamare o mandare messaggio strisciando a dx o sx del contatto.... penso che qui non sia possibile, ma esiste qualche app che faccia questo?
2: per la penna? quale app?
grazie infinite, salutoni
1: la delirium alla quale ti riferisci doveva essere su base stock, perchè le funzioni che citi sono proprie del software samsung; quelle su base CM/AOKP/PA non hanno queste "personalizzazioni"
2: per la penna ce ne sono tante, tra le quali Memo Beta, Evernote, Papyrus...fai un giro nel playstore
Altra cosa,voi riuscite a cambiare le frequenze del processore con performance control?
Io non ci riesco...devo utilizzare altri programmi....