Visualizzazione stampabile
-
credo di si...
mi metti il link per favore?
così magari la scarico e la riflasho prima di fare il backup della rom
grazie
ps offtopic: ho messo qui nel forum "rispondi quotando" ma quando cerco di postare la risposta mi da il messaggio che per via del filtro antispam non posso digitare url...
per cui sono costretto a cancellare tutto il "quotato".
-
Ciao.
Vorrei sapere come disabilitare halo... non mi piace.
Vorrei sapere inoltre. Come fare a risparmiare un po' di batteria: sono andato a letto alle 01.00 con il notr stracarico. Mi sono alzato alle 4.20 ed era già sceso di 15%.
Che mi consigliate di fare? Installo juice defender o simili?
Premetto che ho nova launcer premium 2.0.1.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Se non riesco con la 4.3 fine settimana rilascio un altra 4.2.2 e vedo di ritoccare wifi e consumi ;)
ok attendiamo intrepidi!
-
@dj75
Quote:
dj75
sono andato a letto alle 01.00 con il notr stracarico. Mi sono alzato alle 4.20 ed era già sceso di 15%.
Che mi consigliate di fare? Installo juice defender o simili?
Dovresti controllare cosa consuma e quindi monitorare i processi che svegliano il Note.
Ti consiglio l'app BetterBatteryStats che scarichi direttamente da XDA qui:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...,d.Yms&cad=rja <-- purtroppo non trovo il POST ma se analizzi il link vedrai che arriva da XDA forum developers.
E poi l'App Wakelock Detector, anche questa analizza cosa accende lo schermo, la cpu, la rete ecc...anche per me con zero sincronizzazioni attive e solo il Wifi (con app FB che aggiorna ogni ora, e whatsapp attivo) il consumo nella notte è eccessivo e denoto esserci una buona attività di altri processi che non sono visibili normalmente, infatti mi sto documentando e pare essere una attività riscontrata con le CM, ma devo ancora indagare a fondo e sto provando diverse soluzioni.
-
grazie... oggi provo e vi faccio sapere.
niente per disabilitare halo?
-
Quote:
dj75
grazie... oggi provo e vi faccio sapere.
niente per disabilitare halo?
Doppio tap e trascinarlo sulla x
-
Quote:
paspol
Doppio tap e trascinarlo sulla x
grazie mille
-
ho riesumato il note 1 :)
sempre un bel gioiello :)
e ho montato questa rom che mi sembra niente male :)
se non fosse che la batteria mi dura due ore :(
che kernel ? mod ? devo eseguire, (mi son letto tutto il thread) ma ci ho capito na mazza con tutte le versioni che il buon sfattucci emette :)
help please.
grazie a tutti e all ochef in particolare :)
ciao buone vacanze
-
Quote:
cipollino
che kernel ? mod ? devo eseguire, (mi son letto tutto il thread) ma ci ho capito na mazza con tutte le versioni che il buon sfattucci emette :)
help please.
ciao buone vacanze
Per quanto riguarda il kernel lascia quello di default se non usi il cell per app impegnative (giochi3d...) altrimenti passa a NX. Per quanto riguarda i consumi sono più alti ma compensati dalle "particolari" prestazioni offerte...in ogni caso fai prima qualke ciclo di ricarica per valutare i consumi effettivi ;)
-
Quote:
cipollino
help please.
ciao buone vacanze
Se la batteria ti dura solo 2 ore credo proprio che sia arrivata e sia il caso di cambiarla! ;)
Tornando alla ROM... Effettivamente le ultime versioni sono un po esose di consumi e hanno qualche problemino con la ricezione del segnale WiFi... Il mio consiglio è aspetta che sfattucci rilasci la prossima versione in cui dovrebbe risolvere queste cosucce.
Riguardo la configurazione le solite cose...
ROM con il kernel by sfattucci
Cpu: pegasusq/noop
Seeder: se vuoi con le solite impostazioni
Animazioni 0,5x / GPU 2d
:cool: