Domenica rilascio la build PAC 4.2.2 ( nel frattempo a singhiozzi continuo il lavoro sui sorgenti 4.3, compreso kernel ;) )
:)
Visualizzazione stampabile
Domenica rilascio la build PAC 4.2.2 ( nel frattempo a singhiozzi continuo il lavoro sui sorgenti 4.3, compreso kernel ;) )
:)
Che mi dite?
Sono i consumi del note syanotte mentre dormivo.
@Sfattucci
Grazie ! Se riesco faccio il flash prima di salire sull'aereo ;)
Ci saranno cambiamenti epocali o sarà solo un aggiornamento ?
@Dj75:
Puoi dirci qualcosa di più ? Sei partito con la batteria al 100% ?
questa sera mi è successa la cosa che non mi sarei mai aspettato di vedere su un terminale Android: la modalità provvisoria!! avevo Adownloader in funzionamento con pochissimo scambio dati, impostazioni di default come ho sempre utilizzato; guardavo un video .mkv con vlc e.. tac! freeze infinito e riavvio fisico necessario: risultato avvio in modalità provvisoria (con tanto di messaggio persistente) con assenza delle applicazioni da me installate e tutte le impostazioni fatte. launcher trebouchet, il resto come fosse stata appena flashata la rom. ok non mi perdo d'animo e riavvio e dopo tutto normale.
oddio per un attimo ho visto lo spettro della finestra Microsoft! kernel sfatt e pegasusq noop :eek:
un semplice aggiornamento dei repo, solite mie limatine ... e vedo di fare qualcosa per la wifi ( la prossima inserisco il modem LT3 ( ora c'è di base dai repo lo LSO ) e qualcosa per i consumi ( io sto usando il kernel thor da stamattina. l'ho uplodato su wuala cartella PAC ( oc da 1760ghz e la gpu che viaggia una favola, consumi contenuti e nessun tipo di riscaldamento anomalo )
Vi tengo aggiornati ;)
@dj75
A me pare, dalla prima immagine, se era sola notte quindi senza utilizzo, che abbia un risveglio corposo (awake) visto che è stato di oltre un'ora nel complesso. Dovresti vedere nelle altre schermate cosa svegliava, quale processo.
Idem in Wakelock, clicca su quei processi che causano centinaia di risvegli, tipo Servizi Android, Telefono ecc...e vedi se c'è il nome preciso di chi lo sveglia.
A me per esempio era Alarms a svegliarlo un sacco di volte, ho stoppato un paio di App, il calendario (che non uso) e sono tornato ad avere un'ora di schermo col 25% di batteria consumata....però se non lo uso mi pare consumi ancora troppo rispetto alle versioni LT4 e precedenti e con il solo wifi acceso di notte (anche Facebook lo svegliava un sacco di volte).
Ragazzi si vaaaa... Via alle scimmie
http://www.caravellaonweb.altervista...ia_al_mare.jpg
Buone vacanze a tutti
Buone vacanza a tutte/i voi !!!
@Sfattucci: la Delirium viene in Cina con me rotfl
Ci si vede dopo il 28 :)
in cina?
bella vacanza... bravo!