Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuone
Ok la proverò.
Voi con i consumi come vi ci trovate con questa rom? Io di primo acchito la trovo più esosa rispetto alla delirium lite che avevo prima, possibile?
Se ti riferisci alle stock JB è normale che queste su base CM consumino di più... ;)
-
Quote:
ntony17
Se ti riferisci alle stock JB è normale che queste su base CM consumino di più... ;)
E una stock jb con la modifica dei dpi simile a questa rom cosa mi consiglieresti?
-
Quote:
Tuone
E una stock jb con la modifica dei dpi simile a questa rom cosa mi consiglieresti?
Beh.... Se non usi molto le features samsung rimani su cm.... Non ce paragoni... Sfatt sta per rilasciare la nuova PAC... Aspetta e flesha quella non appena avra uppato;)
-
Ci rimarrei volentieri su cm,lunico problema è la durata della batteria,non so come fate voi,io già con la Lite arrivavo a poco poù di 2 ore si schermo acceso,ora con questa nemmeno alle 2 ore arrivo....può dipendere dal operatore telefonico?io ho Tre e abito in una zona dove il segnale è un po ballerino
-
Quote:
Tuone
Ci rimarrei volentieri su cm,lunico problema è la durata della batteria,non so come fate voi,io già con la Lite arrivavo a poco poù di 2 ore si schermo acceso,ora con questa nemmeno alle 2 ore arrivo....può dipendere dal operatore telefonico?io ho Tre e abito in una zona dove il segnale è un po ballerino
Assolutamente no! È la batt che è andata.... Tutti siamo sulle 4h e oltre con JB stock... E su cm non facciamo meno delle 3h - 3:30h;)
-
No la batteria è nuova ,avra nemmeno 2 mesi
-
Quote:
Tuone
No la batteria è nuova ,avra nemmeno 2 mesi
Allora fai un deep clean... Perché avrai sucuramente problemi di battery drain... Altrimenti se non funziona nemmeno così vuol dire che ti hanno imbrogliato sulla batt;)
-
Controllando vedo che ho un battery drain con il processo che si chiama Mediaserver,sapete percaso come ovviare? l'ho installata ieri la rom,facendo tutti i wipe e i format,devo gia fare un deap clean?
-
Quote:
Tuone
Controllando vedo che ho un battery drain con il processo che si chiama Mediaserver,sapete percaso come ovviare? l'ho installata ieri la rom,facendo tutti i wipe e i format,devo gia fare un deap clean?
Installa cpu spy e vedi se il tel va in deep sleep... Se non ci va... Vai di deep clean
-
no non ci va, avevo già controllato, allora procedo con i vasi wipe