Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj75
ciao.
ti sembrerò stupido ma non riesco a trovare il link giusto per il kernel halloworld... vorrei provarlo con questa rom.
potresti postare il link?
grazie.
È stato meglio così :) il kernel HW è solo per rom stock ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dj75
come non detto... android 4.2.x non permette ai widget di modalità aereo, di attivare o disattivare tale funzione...
solo nelle impostazioni si può fare...
soluzioni?
A me funziona .. Se clicco sul wodget si accende la modalità , cmq vorrei ringraziare chi al mio precendete problema mi consigliò di usare nova launcher ha risolto tutto i miei problemi eccetto uno (che prima non c'era ) la barra di notifica , come posso mettergli lo sfondo trasparente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
la Delirium cm10.2 è gia su wuala ... per la PAC vediamo a breve ;)
Ora ... mi fermo un giorno ... sono cotto XD
Quindi la PAC 4.3 non sarà immediata...
Uhmmm sono indeciso tra la Delirium "liscia" 4.3 e attendere la PAC 4.3... :-\
-
Quote:
GianfraRulez
A me funziona .. Se clicco sul wodget si accende la modalità , cmq vorrei ringraziare chi al mio precendete problema mi consigliò di usare nova launcher ha risolto tutto i miei problemi eccetto uno (che prima non c'era ) la barra di notifica , come posso mettergli lo sfondo trasparente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
puoi dirmi che widget hai messo per la modalità aereo?
anche io ho nova launcher prime (il migliore per me)... se mi dici che cosa intendi per "barra di notifica" (quella in alto con tutte le icone del segnale del telefono, orologio, batteria ecc ecc?) magari ti posso aiutare.
grazie
-
che karnel mi consigliate con questa rom?
-
Quote:
fabbro1
che karnel mi consigliate con questa rom?
hai tre opzioni: NX, Thor e quello stock. L'unica è provarli tutti e a seconda del proprio uso tieni quello piu adatto. Io mi sto trovando bene col thor e alcune accortenze :)
Li trovi tutti su wuala
-
Buongiorno, ho provato il thor anche dopo tutti i wipe di sorta,ma ho problemi con l` hotspot....anche a voi capita questo? Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da dj75
Quote:
Originariamente inviato da GianfraRulez
Androidiani App
puoi dirmi che widget hai messo per la modalità aereo?
anche io ho nova launcher prime (il migliore per me)... se mi dici che cosa intendi per "barra di notifica" (quella in alto con tutte le icone del segnale del telefono, orologio, batteria ecc ecc?) magari ti posso aiutare.
grazie
Scusa mi SN sbagliato a me funziona se clicco dal tiles , CN un widget non ho provato. Io appunto parlo di quella barra che tiri giù e ci SN tutte le notifiche e se giri ci SN appunto i tiles , vorrei lo sfondo di questa barra trasparente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
GianfraRulez
Scusa mi SN sbagliato a me funziona se clicco dal tiles , CN un widget non ho provato. Io appunto parlo di quella barra che tiri giù e ci SN tutte le notifiche e se giri ci SN appunto i tiles , vorrei lo sfondo di questa barra trasparente
Androidiani App
purtoppo non so, al momento, rendere trasparente o cambiare sfondo alla tendina... altresì puoi "nasconderla" sia utilizzando le impostazioni di nova launcher sia dalle impostazioni di sistema (solo se monti la delirium pac).
se io non avessi capito bene, riscrivi.
ciao.
-
Volevo ringraziare sfatucci per questa bella mod... non mi piace molto la grafica di android 4.2.2 e di cyanogen... ma le integrazioni proposte da Sfattucci sono fenomenali...
unica cosa... non ho ancora capito come funziona Halo :-PPPP ...aggiunte le applicazioni delle quali vorrei la notifica... non capisco come gestirle... nel senso che ogni tanto appare all'interno del cerchietto di Halo una della app... ma tappandoci sopra non accade nulla... e in più anche se nei settings ho spuntato l'opzione per nascondere Halo... il nostro rimane sempre visibile sulla home...