Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dj75
Quote:
Originariamente inviato da GianfraRulez
Scusa mi SN sbagliato a me funziona se clicco dal tiles , CN un widget non ho provato. Io appunto parlo di quella barra che tiri giù e ci SN tutte le notifiche e se giri ci SN appunto i tiles , vorrei lo sfondo di questa barra trasparente
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
purtoppo non so, al momento, rendere trasparente o cambiare sfondo alla tendina... altresì puoi "nasconderla" sia utilizzando le impostazioni di nova launcher sia dalle impostazioni di sistema (solo se monti la delirium pac).
se io non avessi capito bene, riscrivi.
ciao.
OK per il menu a tendina si può mettere trasparente tramite ROM control-->interfaccia generale e da li metti la trasparenza ma ho notato che e buggato cioè selezioni la trasparenza che vuoi ma essa non si applica e se riavvii o blocchi e sblocchi ritorna come prima . sfatt se riesci potresti risolvere? Grazie :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
Volevo ringraziare sfatucci per questa bella mod... non mi piace molto la grafica di android 4.2.2 e di cyanogen... ma le integrazioni proposte da Sfattucci sono fenomenali...
unica cosa... non ho ancora capito come funziona Halo :-PPPP ...aggiunte le applicazioni delle quali vorrei la notifica... non capisco come gestirle... nel senso che ogni tanto appare all'interno del cerchietto di Halo una della app... ma tappandoci sopra non accade nulla... e in più anche se nei settings ho spuntato l'opzione per nascondere Halo... il nostro rimane sempre visibile sulla home...
Ora mi viene male linkare ma se cerchi su youtube trovi molti how to per Halo ;)
-
Capo .....ma una PAC 10.2 la sforni dopo che hai affinato la 10.2 standard?
-
Quote:
LxS
Capo .....ma una PAC 10.2 la sforni dopo che hai affinato la 10.2 standard?
yepp ;)......
-
-
Quote:
cavalierenero
anche :))
ma ci sto comunque su in parallelo alla cm10.2 per aggiornare i sorgenti ... lavorone ... anche perché cerco di fare tutto "a mano"... e chi ne capisce può capire lo sbattimento XD
-
Sfattucci.. scusa se lo chiedo e se mi permetto: faccio una domanda da niubbo... la tua è la prima rom mod che monto dopo quasi 2 anni di stock...
ma...la rom che compili non è che potrebbe essere integrata con l'aroma installer? ..credo che sia comodissimo poter decidere quali app installare e quali no...
faccio l'esempio.. chat on io manco l'ho mai usato...
chiedo ancora scusa per la domanda forse stupida.. e ringrazio per tutto il lavoro e lo sbattimento.... :-)
-
Quote:
alninek
Sfattucci.. scusa se lo chiedo e se mi permetto: faccio una domanda da niubbo... la tua è la prima rom mod che monto dopo quasi 2 anni di stock...
ma...la rom che compili non è che potrebbe essere integrata con l'aroma installer? ..credo che sia comodissimo poter decidere quali app installare e quali no...
faccio l'esempio.. chat on io manco l'ho mai usato...
chiedo ancora scusa per la domanda forse stupida.. e ringrazio per tutto il lavoro e lo sbattimento.... :-)
ma parli della versione stock moddata? qui sei sul tread della PAC ( Paranoid/AOKP/CyanogenMod ) che è un altra ROM completamente. ChatOn è una features Samsung. Purtroppo ( per voi ) per mia comodità ( avendo poco tempo e una marea di rom da seguire ) ... evito ota e aroma ( che devo dire quest'ultimo non è sempre affidabilissimo come sistema di installazione ).
Preferisco lasciarvi una Rom pulita stabile e che soddisfi chiunque. Tanto le app che non si utilizzano si eliminano tranquillamemte con un file explorer ( root explorer free sullo store per esempio ) con funzioni root. :)
-
Quote:
Sfattucci
ma parli della versione stock moddata? qui sei sul tread della PAC ( Paranoid/AOKP/CyanogenMod ) che è un altra ROM completamente. ChatOn è una features Samsung. Purtroppo ( per voi ) per mia comodità ( avendo poco tempo e una marea di rom da seguire ) ... evito ota e aroma ( che devo dire quest'ultimo non è sempre affidabilissimo come sistema di installazione ).
Preferisco lasciarvi una Rom pulita stabile e che soddisfi chiunque. Tanto le app che non si utilizzano si eliminano tranquillamemte con un file explorer ( root explorer free sullo store per esempio ) con funzioni root. :)
Perciò ti stimo rotfl l'installazione con Aroma l'ho sempre odiata...è solo confusionale e chiede il doppio delle dimensioni di una rom normale...preferisco scaricare la rom completa e ridurla al minimo possibile infatti non ho mai visto un'installazione con aroma ke ti lascia eliminare apk quali sysScope,secFactoryMode...e relative librerie e csc :)
-
come volevasi dimostrare evidentemente ho fatto una domanda stupida... chiedo venia!
Pensavo che la rimozione o l'opzione di installazione di certe apps piuttosto che di altre fosse una sorta di priorità nel mondo delle Mod... mi sbagliavo!
scusate ancora!! :-D