Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
come volevasi dimostrare evidentemente ho fatto una domanda stupida... chiedo venia!
Pensavo che la rimozione o l'opzione di installazione di certe apps piuttosto che di altre fosse una sorta di priorità nel mondo delle Mod... mi sbagliavo!
scusate ancora!! :-D
Non ti preoccupare...comunque tutto ciò ke non ti serve eliminalo dall'archivio prima di flashare ;)
-
Quote:
Mimmolm
Non ti preoccupare...comunque tutto ciò ke non ti serve eliminalo dall'archivio prima di flashare ;)
in pratica se non ricordo male.. devo eliminare le .apk che non mi servono dal file .zip nella cartella system/app giusto?
approposito di app approfitto... e chiedo una cosa
ho notato dopo aver flashato rom e pac che è installato di certo il lettore video, ma non appare fra le app... come mai??
-
Quote:
alninek
in pratica se non ricordo male.. devo eliminare le .apk che non mi servono dal file .zip nella cartella system/app giusto?
approposito di app approfitto... e chiedo una cosa
ho notato dopo aver flashato rom e pac che è installato di certo il lettore video, ma non appare fra le app... come mai??
rientra nell'apk della galleria...comunque non c'è nnt da eliminare su questa rom perke gia ha solo l'essenziale ke la contraddistingue dalle altre rom...piu ke altro devi fare una buona pulizia nelle gapps (ho postato anke il pacchetto gia sfoltito)!
-
Quote:
Mimmolm
rientra nell'apk della galleria...comunque non c'è nnt da eliminare su questa rom perke gia ha solo l'essenziale ke la contraddistingue dalle altre rom...piu ke altro devi fare una buona pulizia nelle gapps (ho postato anke il pacchetto gia sfoltito)!
ok capito... ma ad esempio se non volessi chaton oppure il pacman di google...? li posso eventualmente levare oppure...meglio di no? :-)
-
Quote:
alninek
ok capito... ma ad esempio se non volessi chaton oppure il pacman di google...? li posso eventualmente levare oppure...meglio di no? :-)
Certo...Elimini stesso dall'archivio e poi flashi...parli con uno ke ha ridotto una SweetRom a 248mb xD
-
Quote:
Mimmolm
Certo...Elimini stesso dall'archivio e poi flashi...parli con uno ke ha ridotto una SweetRom a 248mb xD
Scusami... quindi per togliere, vado nella cartella system/app all'interno del file .zip e tolgo da li l'apk che non voglio installare... e basta? cioè nessun altro file da togliere?
-
salve ho un problem quando fleshio e si avvia spunta tastiera aom o qualcosa del genere ! e non funge si blocca sempre e non posso scrivere messaggi, inolte non mi funge il tasto centrale come mai , capita soolo a me?
-
Quote:
fabbro1
salve ho un problem quando fleshio e si avvia spunta tastiera aom o qualcosa del genere ! e non funge si blocca sempre e non posso scrivere messaggi, inolte non mi funge il tasto centrale come mai , capita soolo a me?
mi associo per dei bugs:
- mi capita che il note si resetti da solo.
- ieri mi è successo che si riavviasse in modalità provvisoria... è un easter egg rotfl
- oggi, aprendo sia chrome sia firefox, quando andavo a tappare nella barra degli indirizzi, prima che si aprisse la tastiera, mi si piantava tutto (anche in occasioni diverse è successo). inutili i tentativi di riavvio (continuava a piantasi). ho dovuto togliere e rimettere la batteria.
grazie e ciao
-
oh chef non è che avresti voglia di fare qualche cm10.1 per il galaxy fit (un tel di 4 soldi simile al next)...eheh qua vogliono le tue cm ahahah
-
ciao.
mi consiglereste un programma che amplifichi il suono del vivavoce durante le chiamate?
grazie...
un po tipo "il piccolo altoparlane" che c'è di default in JB 4.1.2...
ovviamente che non "gracchi" o distorga il suono.