Quali modifiche consigliate di fare a questa rom? Mod, kernel.
Visualizzazione stampabile
Quali modifiche consigliate di fare a questa rom? Mod, kernel.
Buongiorno a tutti, scusate l'assenza, novità?
Ciao.
Ho un problema con la connessione dati:
Molto spesso, e più volte al dì, si disattiva da sola e mi ci vogliono le vere bestemmie per ripristinarla. Talvolta anche spengere e riaccendere il note, non serve.
Credete che sia una questione di kernel?
Io monto l' NX.
Grazie
Caio
sto usando questa rom e la trovo stabile, anche se a consumi non saprei proprio.... avendo due bastterie non riesco bene a capire.
cmq, ho trovato fra i pac del mitico Sfatt questo kernel
thor-kernel-jb-v0.36.14-reborn-mr1
è consigliabile flasharlo? si può fare tranquillamente DOPO il flash della rom e del pac delle app giusto? (full wipes e via?)
la mod di Sfatt monta un kernel suo immagino... giusto?
la rom di sfatt monta l'NX kernel (non so se sia di suo sviluppo) il kernel thor è consigliato per tutte le cm base però i consumi vanno sempre a discrezione dell'utente.
ovviamente puoi cambiarlo quando vuoi il kernel basta che ti ricorda wipe cache e dalvik cache e poi fai l'install zip leggiti le recensioni su xda del kernel thor
Ho testato e stressato l'nx,il Thor e il raw!
L'nx è un buon compromesso tra batteria e prestazioni,ma il tel si blocca e si riavvia spesso!
Il Thor ha prestazioni mozzafiato,ma poca durata di batteria e non parliamo proprio di blocchi e riavvii...è una tragedia!
il raw invece ha solo qualche aggiusto ai voltaggi su CPU che aiutano a preservare la batteria e qualche aggiusto alla frequenza minima della GPU,che elimina quasi totalmente i glitches!
Blocchi e riavvii si sono praticamente dimezzati rispetto al kernel originale!
io ho la rom originale con le app by sfattucci (con qualche apk in meno che non mi interessava) quindi kernel nx e non ho mai avuto problemi di riavvio... al massimo qualche impuntamento ma di certo va meglio della rom stock... sarei curioso di provare il raw... c`è il link in home del thread???
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44395393
Con questo kernel non avrete miglioramenti prestazionali,ne gioverete in stabilità!
montato... per il momento sto notando che succhia batteria molti piu di prima... e ho avuto anche un brutto impuntamento... lo tengo un paio di cicli di batteria.. ma se continua cosî mi sa che torno al kernel originale di sfatt
approposito... dove lo scarico? :-)
il link NX kernel sulla home del thread pare interrotto....