Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
montato... per il momento sto notando che succhia batteria molti piu di prima... e ho avuto anche un brutto impuntamento... lo tengo un paio di cicli di batteria.. ma se continua cosî mi sa che torno al kernel originale di sfatt
approposito... dove lo scarico? :-)
il link NX kernel sulla home del thread pare interrotto....
Ho montato il kernel raw... tentar non nuoce.
É un po' presto per vedere se sia migliore o meno dell NX. Comunque, lasciando il note, fermo tutta la notte ho notato gli stessi consumi dell NX.
Comunque vi farò sapere.
Potreste postare anche il link del kernel di sfattucci?
Grazie.
-
Quote:
dj75
Ho montato il kernel raw... tentar non nuoce.
É un po' presto per vedere se sia migliore o meno dell NX. Comunque, lasciando il note, fermo tutta la notte ho notato gli stessi consumi dell NX.
Comunque vi farò sapere.
Potreste postare anche il link del kernel di sfattucci?
Grazie.
Passate tutti alla nuova Delirium Pac...è davvero perfetta! Per chi gioca consiglio di usare il kernel raw;per chi non gioca il kernel Asylum ritengo sia il migliore ;)
-
Quote:
Mimmolm
Passate tutti alla nuova Delirium Pac...è davvero perfetta! Per chi gioca consiglio di usare il kernel raw;per chi non gioca il kernel Asylum ritengo sia il migliore ;)
magari cortesemente posta i link dei kernel che hai suggerito.. grazie :-)
-
Quote:
alninek
magari cortesemente posta i link dei kernel che hai suggerito.. grazie :-)
[KERNEL][AOSP] Raw Kernel r3 -- simple&fast kernel - xda-developers kernel raw
Goo.im Downloads - Downloading Asylum_CM10.2_Kernel_20130822_N7000.zip Kernel Asylum
-
Quote:
Mimmolm
io ho avuto parecchi problemi col kernel asylum...forse è più adatto alle cm pure, la PAC è puttosto modificata...
non saprei, fatemi sapere se avrete problemi anche voi.io mi sono trovato meglio col kernel originale
-
Quote:
Meda
io ho avuto parecchi problemi col kernel asylum...forse è più adatto alle cm pure, la PAC è puttosto modificata...
non saprei, fatemi sapere se avrete problemi anche voi.io mi sono trovato meglio col kernel originale
Io l'ho installato subito dopo aver fleshato le gapps ed andava divinamente. D'altronde non è altro che il kernel Cyano con aggiunta di scheduler e governor in più. Credo ke andrebbe benissimo un kernel proietto alle massime prestazioni per una rom come la PAC. Sarebbe eccellente il kernel thor se non fosse così instabile ed esoso di batteria :(
-
Quote:
Mimmolm
non per essere stupido ma:
dove scarico la Delirium Pac?
io ho la Delirium pac_n7000_4.2-milestone.1.RC1_20130729-Linaro.md5.76d041553eb9445fc98dc762eaeaf0d0
è questo vero?:
https://www.wuala.com/Sfattucci3/Del...204.3%20Linaro
-
Quote:
dj75
io ho questa:
Delirium pac_n7000_4.2-milestone.1.RC1_20130804-Linaro.md5.966eb3b3208e0ca41b0c9c90436976a8
-
é abbastanza stabile? non sono uno smanettone ma la volevo provare per cambiare un pò dalla ordinaria tw...
ora ho la XXLT4 delirium + kernel helloworld
-
Quote:
Nikka93
é abbastanza stabile? non sono uno smanettone ma la volevo provare per cambiare un pò dalla ordinaria tw...
ora ho la XXLT4 delirium + kernel helloworld
io mi sto trovando bene... ci sono alcune piccole cosette... cmq attendo la linaro 4.3 che è in avanzata fase di test... e poi flasho quella
tipo i messaggi:
lo spazio per scrivere è piccolissimo...
p.s. per i guru
non esiste una alternativa come app per i messaggi da implementare nella rom?
Una volta trovata...come si installa sostituendo quella di default? flash da cwm?
hangout a me non va... si blocca ed esce dalla app