Visualizzazione stampabile
-
Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130718-Linaro.md5.1b7d930e9d7ea709f6b923963f75edda
-
Sfatt se vai sul thread supernexus jonnie ha pubblicato il tweet di faryaab che annuncia la 4.3 di android:D
-
Ah sfatt cmq ieriho lasciato il tel in stand-by per 90min giusto il tempo di una partita a calcetto con gli amici... È al ritorno.... Schermo nero... Tenendo premuto il tasto power si è riavviato e ha funziona correttamente :confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ah sfatt cmq ieriho lasciato il tel in stand-by per 90min giusto il tempo di una partita a calcetto con gli amici... È al ritorno.... Schermo nero... Tenendo premuto il tasto power si è riavviato e ha funziona correttamente :confused:
Si mi sa che è la mod performance ... io ora sono ripartito da situazione pulita con la 18. Ho installato solo seeder 2.0 e ho settato pegasusq-noop ( i miei soliti settaggi ) e vediamo ora come si comporta ( appena flashata ).
-
Quote:
Sfattucci
Si mi sa che è la mod performance ... io ora sono ripartito da situazione pulita con la 18. Ho installato solo seeder 2.0 e ho settato pegasusq-noop ( i miei soliti settaggi ) e vediamo ora come si comporta ( appena flashata ).
Ma se metto NX Seeder devo installarlo lo stesso?
-
Quote:
cavalierenero
Ma se metto NX Seeder devo installarlo lo stesso?
no. li devi disinstallarlo. seeder va solo sulla ROM originale senza mod/kernel aggiunti
-
diobò che forza l'ultima release ragazzi!
Sfattucci ha fatto qualcosa dibstrabiliante.
Ma che dico Sfattucci, Sfattazzi!!!
-
Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130719-Linaro.md5.489ffed3b299941ab715d0edec06b86b
-
Quote:
Sfattucci
Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130719-Linaro.md5.489ffed3b299941ab715d0edec06b86b
OK capo stasera la flasho senza mettere la mod performance, ho avuto un riavvio con ezpdfreader :-)
Per il resto finora tutto ok
-
Quote:
paolone1
OK capo stasera la flasho senza mettere la mod performance, ho avuto un riavvio con ezpdfreader :-)
Per il resto finora tutto ok
Lungi da me criticare il kernel incluso nella rom, ma ieri con NX-Kernel v1.4.3 con OC a 1.5 zero fc e 21h di batteria...
-
Quote:
cavalierenero
Lungi da me criticare il kernel incluso nella rom, ma ieri con NX-Kernel v1.4.3 con OC a 1.5 zero fc e 21h di batteria...
Interessante...
-
Se a qualcuno potesse interessare...
Per la Delirium Pac Linaro Galaxy S2 ho trovato, provato e testato il kangbang kernel v1.3, OC a 1.3 e 18h di batteria.
Fluidità, reattività, velocità, zero fc, impuntamenti o riavvii.
Con la Delirium Pac si vola... Con questo kernel ho dovuto zavorrare il mio S2.rotfl
Sfatt hai compilato una delle migliori rom che abbia mai visto... Versatile, modulabile, scalabile... Thanks for this !!! ;)
-
Ho notato che su wuala sotto mod ci stanno più mod possiamo flasharle?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Come si setta beats per aver un suono migliore sugli altoparlanti ?
-
Quote:
GianfraRulez
Ho notato che su wuala sotto mod ci stanno più mod possiamo flasharle?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
In fase di installazione STranslator mi dice che bisogna avere il tw...
-
A me proprio l'NX causava FC, era l'1.4.1.
Scarico la nuova build della rom e provo con la nuova versione del kernel, più che altro perché lo stock non mi permette il downvolt, cosa a cui tengo.
Se no lo setto come Sfatt e buona notte. :D
-
Quote:
cavalierenero
In fase di installazione STranslator mi dice che bisogna avere il tw...
e su anche quello come zip. launcher più weather
-
Quote:
Palux
A me proprio l'NX causava FC, era l'1.4.1.
Scarico la nuova build della rom e provo con la nuova versione del kernel, più che altro perché lo stock non mi permette il downvolt, cosa a cui tengo.
Se no lo setto come Sfatt e buona notte. :D
io ho su l ultima build con la v 1.4.3 e problemi non me ne sta dando ... ma nemmeno prima ...
-
Quote:
Sfattucci
e su anche quello come zip. launcher più weather
Forse mi sono espresso male...
Io ho scaricato questo zip dalla tua repo GalaxyS4STranslator_v1.0.zip, messo nella sd, recovery e ho lanciato l'installazione.
Mentre installava ha scritto che per funzionare c'è bisogno della tw (credo si riferisca al framework), infattiuna volta riavviato il Note non era cambiato nulla... Nessuna nuova icona nessun setting nelle varie opzioni della lingua.
Sai risolvere l'arcano Sfatt?
-
Quote:
cavalierenero
Forse mi sono espresso male...
Io ho scaricato questo zip dalla tua repo GalaxyS4STranslator_v1.0.zip, messo nella sd, recovery e ho lanciato l'installazione.
Mentre installava ha scritto che per funzionare c'è bisogno della tw (credo si riferisca al framework), infattiuna volta riavviato il Note non era cambiato nulla... Nessuna nuova icona nessun setting nelle varie opzioni della lingua.
Sai risolvere l'arcano Sfatt?
si ... installa anche il launcher s4 e poi riflasha translator :)
il launcher porta con se le librerie necessarie ad alcune app Samsung che notoriamente su cm non vanno ;)
-
Quindi possiamo flashare tutte le mod previo installando il launcher ? (Escluse pure performance e audio giusto?)
-
Quote:
GianfraRulez
Quindi possiamo flashare tutte le mod previo installando il launcher ? (Escluse pure performance e audio giusto?)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si ma fate un backup prima eventualmente vi diano problemi.
suoni e wallpaper sono semplici zip
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Si ma fate un backup prima eventualmente vi diano problemi.
suoni e wallpaper sono semplici zip
OK grazie installo subito (non ho problemi non ho ci ho ancora messo niente di mio al massimo riflasho la ROM pulita con tutti I wipe)
-
Quote:
Sfattucci
si ... installa anche il launcher s4 e poi riflasha translator :)
il launcher porta con se le librerie necessarie ad alcune app Samsung che notoriamente su cm non vanno ;)
Fatto come da istruzioni, ma continua a non funzionare...
Non sarà che devo usare anche il launcher tw di default vero?
-
A me funziona tutto perfettamente , devi usare tw che ti viene flashando S4launcher ( se usi launcher tw vedi solo il launcher per l appunto e il widget il resto se vede CN qualsiasi launcher)
-
Ricapitolando...
1 Ho scaricato S4_launcher+wheater320DPI e GalaxyS4STranslator_v1.0.
2 Recovery, Installo S4 Launcher, installo STranslator, doppio wipe e riavvio.
3 Dove ho sbagliato?
P. S. Mi viene un sospetto... Ma tu che kernel monti?
Inviato dal mio Galaxy Note Delirium usando Androidiani App
-
Io non ho ftt i wipe dopo il flash e monto NX kernel
-
Niente da fare...
Ennesimo tentativo fallito...
A questo punto l'unica differenza con voi che mi viene in mente è la differenza di risoluzione...
La mia config Hybrid è:
Layout 360p
Dimensione 240 dpi
Barra 0%
Lockscreen 240 dpi
UI Sistema 360p
UI Utente 360p
Dim app 240 dpi
Dim app 240 dpi
-
Quote:
cavalierenero
Niente da fare...
A questo punto l'unica differenza con voi che mi viene in mente è la differenza di risoluzione...
La mia config Hybrid è:
Layout 360p
Dimensione 240 dpi
Barra 0%
Lockscreen 240 dpi
UI Sistema 360p
UI Utente 360p
Dim app 240 dpi
Dim app 240 dpi
infatti S4 mod solo a 320 DPI
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quote:
Originariamente inviato da cavalierenero
Niente da fare...
La mia config Hybrid è:
Layout 360p
Dimensione 240 dpi
Barra 0%
Lockscreen 240 dpi
UI Sistema 360p
UI Utente 360p
Dim app 240 dpi
Dim app 240 dpi
infatti S4 mod solo a 320 DPI
update
Quindi in teoria film posto tutto a 320 dpi dovrebbe funzionare...
Infatti la teoria è una cosa... La pratica è tutt'altra cosa...
Non funziona...
Amen...
Inviato dal mio Galaxy Note Delirium usando Androidiani App
-
A me risulta rallentato anche con la 1.4.3 del NX kernel... amen... me lo tengo con il kernel nativo della rom.. perchè comunque va bene il telefono...
@Sfatt... quando deciderai di cambiare device.. fammelo sapere così ti seguo :D
-
Fatto dei test per ora mi sembra che tutto funzioni a parte che non trovo S4traduttore e walkman quando vado su la mia musica smette di funzionare l app scarica info musicali e crasha(il programma e basta) x il resto funziona tutto mi sembra
-
Quote:
Betternet
A me risulta rallentato anche con la 1.4.3 del NX kernel... amen... me lo tengo con il kernel nativo della rom.. perchè comunque va bene il telefono...
@Sfatt... quando deciderai di cambiare device.. fammelo sapere così ti seguo :D
Overclock a 1500, min 200 Hyper noop;)
-
-
-
-
:D buongiorno a tutti voi !!!!
-
-
Buongiorno a tutti...
devo dire che impostando il kernel NX come suggerito da cavaliere nero... vada meglio.. ma ieri sera ho avuto un blocco... vediamo oggi come si comporta... al massimo riflasho sopra la rom... (o se sfatt uppa solo il kernel di base :P )
-
Quote:
Betternet
Buongiorno a tutti...
devo dire che impostando il kernel NX come suggerito da cavaliere nero... vada meglio.. ma ieri sera ho avuto un blocco... vediamo oggi come si comporta... al massimo riflasho sopra la rom... (o se sfatt uppa solo il kernel di base :P )
Buona idea. Dalle prossime metto anche il kernel per chi vuole tornare indietro ;)