Monto questa splendida rom da ieri, ho purtroppo un problema di riavvio. Ieri l'ho notato una volta oggi sono 3 volte che succede, di cui 2 volte durante una telefonata. Avete anche voi questo problema?
Monto questa splendida rom da ieri, ho purtroppo un problema di riavvio. Ieri l'ho notato una volta oggi sono 3 volte che succede, di cui 2 volte durante una telefonata. Avete anche voi questo problema?
flynet77 (13-07-13)
Ragazzi ho notato che usando twitter..al momento di aprire un articolo..se scelgo il pop-up invece di aprirsi la finestrella..accede alle impostazioni pop up...avete anche voi questo problema?
Inizio a rimpiangere la Nexus...era leggerissima, e non mi dava blocchi improvvisi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
When I Look, And I Find....I Still Love You
Ragazzi io non ho nessuno dei vostri problemi, a parte twitter che non uso e non saprei. Avete fatto anche i format prima del flash?
Comunque di questa rom mi piace molto lo stile dei bordi arrotondati e della lockscreen, i pulsanti rapidi nella barra delle notifiche in stile 4.2.2, il traffico dati istantaneo nella barra superiore e tutte le funzioni samsung alle quali non c'č bisogno di rinunciare, ottima!
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!