CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 253 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2527
Discussione:

[ROM] MIUI porting V5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 86 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77
    Originariamente inviato da Meda
    Si. Direi che è quasi obbligatorio perché la inglese è tradotta meglio e senza cinesate. Io però preferisco la vengeance perche ulteriormente limata e ottimizzata
    Cercando mi sono imbattuto su una miui chameleon qualcuno conosce ?4.2.2 vera... aspettiamo che il numero uno dia indicazioni in merito

Mi riferivo prorpio a quella.... Ma essendo base cyano si porta dietro le sfighe delle cyano sugli exynos ovvero no project butter e camera che non funziona bene come la stock. Lenta a far foto e video non sempre stabili.... Per il resto sono molto molto veloci..... Magari con Miui sono riusciti a far di meglio..... Boooooo

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maulop Visualizza il messaggio
    Mi riferivo prorpio a quella.... Ma essendo base cyano si porta dietro le sfighe delle cyano sugli exynos ovvero no project butter e camera che non funziona bene come la stock. Lenta a far foto e video non sempre stabili.... Per il resto sono molto molto veloci..... Magari con Miui sono riusciti a far di meglio..... Boooooo

ragazzi exynos e cm non vanno d accordo...c è poco da fare..

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 86 volte in 59 Posts
    Predefinito

Infatti Jonnie, la mia paura e che se mamma samsung non sforna la sua stock 4.2 o magari 4.3 non potremo mai avere sul nostro note le nuove miui come si deve.... E saremo costretti a passare a miui base cm....

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maulop Visualizza il messaggio
    Infatti Jonnie, la mia paura e che se mamma samsung non sforna la sua stock 4.2 o magari 4.3 non potremo mai avere sul nostro note le nuove miui come si deve.... E saremo costretti a passare a miui base cm....

beh miui supporta s3..s4..che hanno 4.2 ecc..secondo me non sono in grado di offrire la stessa stabilità x adesso e non ci lavorano...

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Non credo che terro' questo telefono per 8mesi ma credo che mi fermero' molto prima. Purtroppo questo è il mondo "elettronico /informatico".... questo cell da samsung è stato abbandonato e non supportato a dovere. Quindi il prossimo cell si cambia marca e a questo punto ripeto la sfida sara' cina giappone.
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato flynet77 per il post:

webbamax (26-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Non credo che terro' questo telefono per 8mesi ma credo che mi fermero' molto prima. Purtroppo questo è il mondo "elettronico /informatico".... questo cell da samsung è stato abbandonato e non supportato a dovere. Quindi il prossimo cell si cambia marca e a questo punto ripeto la sfida sara' cina giappone.
    Hooooooooo finalmente... questa é musica x le mie orekkie.. Samsung Note un gran telefono dimenticato gia prima di uscire... l ho sempre considerato il migliore come diagonale-schermo (qundi come formato), leggerezza, spessore e molte altre caratteristiche... Ma purtroppo é il piu sfigato di casa Samsung a livello di accessori, aggiornamenti ecc. ecc.
    Quindi non cadrei piu nella trappola di una spesa come nel mio caso di ben 699 € per ricevere trattamenti di merda e kernel con rischio brick e disagi conseguenti.. x me la Samsung dopo quanto dimostrato con questo terminale costoso puo anche andare a cagare!
    Punto su Mi3 or OppoFind6 insieme al mio amico e collega Flynet x seguire l evoluzione di MIUI..
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

9. Il seguente Utente ha ringraziato webbamax per il post:

flynet77 (26-07-13)

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Hooooooooo finalmente... questa é musica x le mie orekkie.. Samsung Note un gran telefono dimenticato gia prima di uscire... l ho sempre considerato il migliore come diagonale-schermo (qundi come formato), leggerezza, spessore e molte altre caratteristiche... Ma purtroppo é il piu sfigato di casa Samsung a livello di accessori, aggiornamenti ecc. ecc.
    Quindi non cadrei piu nella trappola di una spesa come nel mio caso di ben 699 € per ricevere trattamenti di merda e kernel con rischio brick e disagi conseguenti.. x me la Samsung dopo quanto dimostrato con questo terminale costoso puo anche andare a cagare!
    Punto su Mi3 or OppoFind6 insieme al mio amico e collega Flynet x seguire l evoluzione di MIUI..
    beh dai..questo è stato il primo phablet della storia..dimenticato si..ma il note2 al contrario è seguito...è sfiga più che altro la nostra^^

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

FULL CHANGELOG 3.7.26
    Spoiler:

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JonnieDarko Visualizza il messaggio
    beh dai..questo è stato il primo phablet della storia..dimenticato si..ma il note2 al contrario è seguito...è sfiga più che altro la nostra^^
    Non gliela perdono a Samsung!
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

13. Il seguente Utente ha ringraziato webbamax per il post:

flynet77 (26-07-13)

Ringraziamenti
    85