flynet77 (28-07-13)
@webbamax
al post numero 578 hai postato il link di una rom non attinente al gt-n7000 senza neanche citare che non era per il note...
perciò per ora ti becchi un avviso "amichevole" alla prossima un avviso serio...
mi dispiace ma se qualcuno appena arrivato vede quel link e la flesha sul note sono guai...perciò state attenti a ciò che postate!
Se gentilmente mi metti il link te ne sono grado, mi evito la caccia al tesoro vado a vedere di cosa si tratta.
G R A Z I E . . .![]()
EDIT
Ho capitoo tutto e ti spiego bene...
per delle battute fatte in precedenza io dicevo di odiare l s2 e allora Mi prendono in giro in modo amichevole per dire se ho il link dell S2
ma se invece di cancellare senza leggere la riga dopo vedevi che il link e' : http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuia..._jb-3.7.26.zip solamente che se non ci clicchi sopra non ti accorgi che il link e' giusto perche viene abbreviato in automatico e non leggi N7000 , understund?
senza ombra di dubbio ti sei confusoa leggere la battuta successiva xke' io su goo.im ci sto ogni giorno ogni ora e non mi sbaglio tantomeno ci tengo a indurre in errore gli amici.
Ultima modifica di webbamax; 27-07-13 alle 22:25
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Negativo puoi bannarmi cancellarmi eliminarmi ma io ho reincollato ora lo stesso link di prima xke' e' sul mio desktop e ti garantisco che non lo hai provato a scaricare fidati ora bannami ma ricordati che io non sono una persona che insiste se non ha ragione e non te lo do vinta x un errore non mio..
ps. mi dispiace che agisci cosi' in una persona che ha un livello di androidiano VIP
L'avatar di webbamax Registrato dal
Nov 2011
Thanks
80
E lo sanno tutti che non ho mai sbagliato a postare un link di una ROM
ritira fuori il post e lo clicchiamo insieme
eccolo : http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuia..._jb-3.7.26.zip
Grazie..
Ultima modifica di webbamax; 27-07-13 alle 22:37
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
webb ti ripeto il tuo post mi è stato segnalato da 2 utenti di questo thread...uno dei quali aveva già finito il download e per fortuna si è accorto della fesseria che stava facendo!
non sto mettendo in dubbio il fatto che non sei preparato o altro...ma qui si parla di gt-n7000!!!!
la prossima volta per scherzare su altri terminali ecc usate la chat!!!
avvisati
edit: e comunque non ho reagito in nessun modo...non ti ho neanche dato l'avvertimento e il punto di penalizzazione...ti ho solo cancellato il post...ti consiglio di finirla qui...
grazie ancora e per la terza volta!
edit: ecco il link che avevi inserito tu: http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuia..._jb-3.7.26.zip
trovato nella cronologia dei miei download perchè prima di scriverti ho controllato
Ultima modifica di ntony17; 27-07-13 alle 22:56
Sto usando la vengeance solo in inglese e è uno spettacolo!
Ora aspetto l' italian pack per vedere se grazie al sito italiano miui hanno risolto il bug sms.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione