scusate lo so sono off topic il problema è che avendo un note seguo solo voi!!!!
per galaxy s2 il 4.2.7? su miui italia trovo solo la 3 12 20....ma perchè?
scusate lo so sono off topic il problema è che avendo un note seguo solo voi!!!!
per galaxy s2 il 4.2.7? su miui italia trovo solo la 3 12 20....ma perchè?
vittorio130881 (10-02-14)
- inserita in top la 4.2.7
carissimo josan nelle ultime release dopo aver installato il tutto e configurato tutte le applicazioni, all'atto di aprire l'app tema la lingua diventa chinese.
sai spiegarmi il perche'. capita anche a te?
![]()
solo l'app tema, il restante rimane in lingua italiana.
sino alle release 3.** questo non capitava.
si anche a me..hanno cambiato loro questa cosa purtroppo..sono sempre in continua evoluzione..pensa che fino a qualche mese fa si doveva flashare 500 mb di rom e altri 300 di lingua..adesso un solo file con la lingua inclusa ma a quanto pare qualcosa resta cinese. Ancora Hugo Barra non ha fatto granchè per internazionalizzare xiaomi..aspettiamo e vediamo l evolversi della cosa..
che poi il nostro è un porting..
Ho messo la 4.2.7 seguendo la guida per il flash del grande jo-san solo che molto spesso appare un messaggio che i servizi google si sono interrotti in maniera anomala con riavvio automatico del telefono purtroppo avviene con frequenza elevata ho provato anche a fare i vari wipe data, wipe cache e dalvik ma persiste mi consigliate di riflashare nuovamente la rom? Con la versione precedente la 4.1.24 non accadeva, ah dimenticavo svista mia o hanno tolto il meteo in questa versione.
Ultima modifica di kiriranshelo; 12-02-14 alle 23:02
kiriranshelo (13-02-14)
ho messo pure io le 4.2.7 ma nessun riavvio del terminale. Ho notato anche io qualche blocco del servizi google (play.service se ricordo bene), ma capitava solo perchè avevo bloccato l'accesso alla rubrica. Autorizzato ciò, non ho più visto blocchi.
non è che magari hai ristretto un po' troppo i permessi in "sicurezza" ?
kiriranshelo (13-02-14)