Visualizzazione stampabile
-
veramente il tasto per accendere funziona senza aver impostato nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
Betternet
veramente il tasto per accendere funziona senza aver impostato nulla
A me non va..... Che dici riflasho tutto da capo?
Bye
-
Sfatt c'è la possibilità di un dual boot che mi permetta di installare anche un'altra rom? vorrei poter testare ubuntu touch, anche se in preview.
-
Quote:
lolloandro
A me non va..... Che dici riflasho tutto da capo?
Bye
Vedi ke nelle nuove build cyano le funzioni dei vari tasti devono essere attivate nelle impostazioni ;)
-
Quote:
zeitdroid
Sfatt c'è la possibilità di un dual boot che mi permetta di installare anche un'altra rom? vorrei poter testare ubuntu touch, anche se in preview.
Ubuntu touch va bene per vedere solo come è fatta graficamente, non è un minimo stabile...
Io l'ho provata ed è bella ma non funziona la rete.
-
Quote:
Mimmolm
Vedi ke nelle nuove build cyano le funzioni dei vari tasti devono essere attivate nelle impostazioni ;)
Riflashato tutto ok!
-
Anche a me non funziona il tasto home per accedere il cell da stand by
Cosa fare da dove si attiva
-
Quote:
minopiotta
Anche a me non funziona il tasto home per accedere il cell da stand by
Cosa fare da dove si attiva
Io ho rispianato tutto di wipe etc... Riflashato, ora tutto OK!
-
Quote:
Zambetti
Ubuntu touch va bene per vedere solo come è fatta graficamente, non è un minimo stabile...
Io l'ho provata ed è bella ma non funziona la rete.
si lo so che non è per niente stabile, ma vorrei poterla testare senza rinunciare ad una rom stabile. magari sarebbe poasibile farlo anche con la 4.3...
-
Quote:
zeitdroid
si lo so che non è per niente stabile, ma vorrei poterla testare senza rinunciare ad una rom stabile. magari sarebbe poasibile farlo anche con la 4.3...
per ora non so di kernel che lo permettono. con la 4.3 sono cambiate un po di cose ... di sicuro piu in la vedremo qualcosa anche per il dualboot ;)