Visualizzazione stampabile
-
Intanto i riavvii aumentano anche se ho reinstallato oggi tramite kernel philz. E siamo a tre oggi più tutti quelli fino a ieri.La cosa che ho notato è che va in palla quando navigo sul playstore: crasha riavviandosi, ma, guarda caso, al riavvio noto che sta scaricando e aggiornando le app. Lascerò disattivati gli aggiornamenti automatici per tutto domani e vediamo.
Edit batteri: è al 14% dopo una giornata tenuto in tasca e praticamente utilizzato pochissimo. Utilizzo batteria: sistema android 45%, mentre schermo 26%. :eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeitdroid
Intanto i riavvii aumentano anche se ho reinstallato oggi tramite kernel philz. E siamo a tre oggi più tutti quelli fino a ieri.La cosa che ho notato è che va in palla quando navigo sul playstore: crasha riavviandosi, ma, guarda caso, al riavvio noto che sta scaricando e aggiornando le app. Lascerò disattivati gli aggiornamenti automatici per tutto domani e vediamo.
Edit batteri: è al 14% dopo una giornata tenuto in tasca e praticamente utilizzato pochissimo. Utilizzo batteria: sistema android 45%, mentre schermo 26%. :eek:
da kernel philz leggo che tanti hanno problemi installando le 4.3
-
mi sa che piallo e ricomincio daccapo
-
Quote:
zeitdroid
mi sa che piallo e ricomincio daccapo
si e fallo almeno da kernel NX o Cyano.
-
ok chef, sia fatta la tua volontà. :-)
-
1 allegato(i)
Quote:
Sfattucci
si e fallo almeno da kernel NX o Cyano.
Buonissima giornata!
Scusa, Sfattucci, ma il kernel non si installa già automaticamente?
Suggerisci di cambiarlo? Sarebbe meglio che postassi in prima pagina quelli più adatti, per non fare pasticci.
Questa è la schermata delle mie info sul telefono.
A proposito, noto ora la pessima risoluzione dello screenshot. Si può migliorare?
Buon week-end.
Allegato 78078
-
Quote:
pestatasti
Buonissima giornata!
Scusa, Sfattucci, ma il kernel non si installa già automaticamente?
Suggerisci di cambiarlo? Sarebbe meglio che postassi in prima pagina quelli più adatti, per non fare pasticci.
Questa è la schermata delle mie info sul telefono.
Buon week-end.
Allegato 78078
Parlavamo di kernel per effettuare i wipe per l'installazione, molti installando da philz la 4.3 hanno svariati problemi dopo ;)
-
Grazie.
Cosa si può fare per la risoluzione dello screenshot?
Altra cosa: leggendo la posta con gmail la barra superiore resta quasi sempre compatta nascondendo i pulsanti (cestino, archivia, ecc.)
Per renderli visibili bisogna sfiorarli.
Ciao
-
Quote:
Sfattucci
Parlavamo di kernel per effettuare i wipe per l'installazione, molti installando da philz la 4.3 hanno svariati problemi dopo ;)
ma lo sai che qualche commento indietro avevo inteso che avallassi l'installazione della rom da un kernel tipo il philz? cmq senza cambiare kernel per installare la rom, confermo che va meglio
-
Quote:
zeitdroid
ma lo sai che qualche commento indietro avevo inteso che avallassi l'installazione della rom da un kernel tipo il philz? cmq senza cambiare kernel per installare la rom, confermo che va meglio
Nella 4.2.2 nn da nessun problema il pilz...Almeno io flashiavo sempre da pilz 4.90