Visualizzazione stampabile
-
in attesa dei lavori sul kernel di Sfattucci vi consiglio di usare il kernel dell'Asylum di Chasmodo...ottime prestazioni e consumi batteria minimi rispetto alla concorrenza ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mimmolm
in attesa dei lavori sul kernel di Sfattucci vi consiglio di usare il kernel dell'Asylum di Chasmodo...ottime prestazioni e consumi batteria minimi rispetto alla concorrenza ;)
che c'hai un linke?
-
-
Ragazzi buona sera scusate, sono passato oggi a questa per provare, venivo dalla lt4 delirium la piu stabile secondo me. Oggi ho deciso di mettere questa col kernel Asylum però non sò per quale motivo dopo un po mi dice che sto per finire lo spazio di archiviazione e di conseguenza non mi fa più installare nulla. Il problema che lo spazio residuo e di più 170 MB. Secondo voi?? Grazie mille dell'aiuto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
In più aggiungo che dopo aver usato per la prima volta focal, fa una foto e poi crasha. Anche cancellando dati app terminandola e cancellando cache e davilk cache. Anche a voi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
androphotos
In più aggiungo che dopo aver usato per la prima volta focal, fa una foto e poi crasha. Anche cancellando dati app terminandola e cancellando cache e davilk cache. Anche a voi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
focal non funziona per ora, devi disistallarlo
-
Quote:
Meda
focal non funziona per ora, devi disistallarlo
OK perfetto grazie, disinstallato e messa la camera 4.2 con photosphere. Per quanto riguarda il messaggio di memoria in esaurimento anche se non è vero?
-
Quote:
androphotos
OK perfetto grazie, disinstallato e messa la camera 4.2 con photosphere. Per quanto riguarda il messaggio di memoria in esaurimento anche se non è vero?
non saprei, devi fare prove...
prova un wipe cache e dalvik...
se non funziona riflasha solo la rom senza alcun wipe
altrimenti ti rimane solo un full wipe e istallazione pulita
certamente risolvi perchè è un probema cha hai solo tu
-
Quote:
Meda
non saprei, devi fare prove...
prova un wipe cache e dalvik...
se non funziona riflasha solo la rom senza alcun wipe
altrimenti ti rimane solo un full wipe e istallazione pulita
certamente risolvi perchè è un probema cha hai solo tu
Sulla miui solo per info sistemai il tutto con un fix permission da recovery.... spero possa essere utile....temo che rimarro' sulla stabilissima anche se poco performante miui.
-
Purtroppo non funziona il collegamento mhl.
Sfattucci, credi sia possibile ripristinato nella prossima versione?
Grazie