Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androphotos
Ragazzi buona sera scusate, sono passato oggi a questa per provare, venivo dalla lt4 delirium la piu stabile secondo me. Oggi ho deciso di mettere questa col kernel Asylum però non sò per quale motivo dopo un po mi dice che sto per finire lo spazio di archiviazione e di conseguenza non mi fa più installare nulla. Il problema che lo spazio residuo e di più 170 MB. Secondo voi?? Grazie mille dell'aiuto
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Questo messaggio compare quando si hanno meno di 200mb di memoria libera
-
Quote:
Mimmolm
Questo messaggio compare quando si hanno meno di 200mb di memoria libera
E però non permette l'installazione di altre app, è così solo sulle cm o sbaglio?
-
Quote:
androphotos
E però non permette l'installazione di altre app, è così solo sulle cm o sbaglio?
No anke sulle stock perke parte della memoria viene utilizzata per l'apertura e l'esecuzione delle app
-
Quote:
androphotos
L'app viene scaricata e installata sulla memoria interna quindi bisogna raddoppiare la quantità di memoria occupata al momento dell'installazione
-
Quote:
pestatasti
Purtroppo non funziona il collegamento mhl.
Sfattucci, credi sia possibile ripristinato nella prossima versione?
Grazie
Nessun problema, invece, nella lettura schede USB.
:)
-
Buongiorno.
Succede un'altra stranezza: non resta spento in carica.
Ieri sera l'ho spento, era collegato al caricabatterie. Dopo 4/5 minuti la stanza si illumina.... era il Note, riacceso.
Spengo di nuovo.... e di nuovo si riaccende.
Lascio stare, lo giro a faccia in giù.
Stamattina, dopo 7 ore, carica all'87 %
Ripensandoci, era già successo, ma non ci avevo fatto caso.
Capita a qualcun altro?
Grazie
-
Quote:
pestatasti
Buongiorno.
Succede un'altra stranezza: non resta spento in carica.
Ieri sera l'ho spento, era collegato al caricabatterie. Dopo 4/5 minuti la stanza si illumina.... era il Note, riacceso.
Spengo di nuovo.... e di nuovo si riaccende.
Lascio stare, lo giro a faccia in giù.
Stamattina, dopo 7 ore, carica all'87 %
Ripensandoci, era già successo, ma non ci avevo fatto caso.
Capita a qualcun altro?
Grazie
Stessa cosa anche a me! Non è legata alla Delirium in particolare ma ai sorgenti Cyano (anke sull'Asylum succedeva)! Purtroppo gli sviluppatori stanno abbandonando questo device (accora ottimo tanto da tener fronte ai suoi successori) :(
-
Quindi nemmeno il grande Sfatt può rimediare?
Speriamo di sì!
Ma succede anche ad altri?
-
Quote:
pestatasti
Quindi nemmeno il grande Sfatt può rimediare?
Speriamo di sì!
Ma succede anche ad altri?
Domani nuova build con una valanga di aggiornamenti e rivisitazioni sui sorgenti ;)
-
Quote:
Sfattucci
Domani nuova build con una valanga di aggiornamenti e rivisitazioni sui sorgenti ;)
Scusa sfat sarebbe il primo aggiornamento che faccio da quando ho messo la 4.3. Faccio wipe cache davilk flash ROM e gapps e basta, intendo per passare alla build di domani