Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaris
Mi è venuta voglia di provarla.
In download
Mi ha dato bootloop al primo riavvio, subito dopo la modifica al build.prop (per la risoluzione dello schermo).
Non si risolve con wipe cache e dalvik.
Riflasho:)
-
Quote:
Sfattucci
Delirium cm-10.2-20130901-Linaro-n7000.md5.fcc43e834a90017bd12b1adfb6161e0e
news news news :D
PS: Non c'è da preoccuparsi, se anche prendo un altro device ( sicuramente un Note3 ) non mollo l'uno, nemmeno con gli sviluppi ... almeno finchè campa :D
Finalmente sei tornato o nostro MESSIA! Ti seguiremo ovunque!
Ma, se posso, piccolo ot, come mai un note 3?
-
Quote:
zeitdroid
Finalmente sei tornato o nostro MESSIA! Ti seguiremo ovunque!
Ma, se posso, piccolo ot, come mai un note 3?
io aspetto il nexus 5... ho visto che la s pen non la uso e le personalizzazioni dei produttori hanno rotto... contando poi che gli aggiornamenti arrivano con ritardi mostruosi...preferisco dipendere da google...
-
Questa rom a differenza con l'altra delirium si differenzia solo sulle varie personalizzazioni ? in cosa differisce?è già stabile?
-
Quote:
Tuone
Questa rom a differenza con l'altra delirium si differenzia solo sulle varie personalizzazioni ? in cosa differisce?è già stabile?
ehm.. questa è android 4.3..
-
cmq questa ultima release sembra andare molto meglio, è da ieri che la utilizzo e sembrano spariti quei freeze grafici con sgranature dei caratteri e pare anche molto più fluida. la scrittura da tastiera si è finalmente velocizzata a valori buoni, prima notavo una certa insensibilità del touch che adesso risponde in maniera reattiva. avvio più rapido anche? mi pare così. aspettiamo qualche giorno per la batteria, anche se mi pare che sistema android sia tornato a consumi decenti, appena il 5%.
Sfattucci cosa pensi delle recovery twrp?
-
La ROM è molto fluida e stabile, idonea ad utilizzo quotidiano senza problemi di sorta.
Ho dato un'occhiata ai vari menu ma non ho trovato PIE: è una mia distrazione o effettivamente non è implementato?
-
Quote:
giaris
La ROM è molto fluida e stabile, idonea ad utilizzo quotidiano senza problemi di sorta.
Ho dato un'occhiata ai vari menu ma non ho trovato PIE: è una mia distrazione o effettivamente non è implementato?
ne pie ne halo. questa è la base cyano pura ;)
-
Quote:
Sfattucci
ne pie ne halo. questa è la base cyano pura ;)
Sfatt, scusa... quando prevedi una stable release? :-)
-
Quote:
zeitdroid
ehm.. questa è android 4.3..
Ma anche l'altra è una delirium 4.3..