Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuone
Ma anche l'altra è una delirium 4.3..
Scusami ma non avevo visto che Sfattucci aveva creato anche la PAC per la cyano 10.2 (android 4.3).
Dunque la differenza principale tra Pac e questa sembra sia soltanto nella purezza cyano per quest'ultima, mentre per l'altra ci sono le personalizzazioni Paranoid android e le ottimizzazioni del caso.
Scusami ancora, mia la svista.
Edit: la PAC 10.2 è una RC il ché è da tenere in considerazione.
-
Quote:
zeitdroid
Scusami ma non avevo visto che Sfattucci aveva creato anche la PAC per la cyano 10.2 (android 4.3).
Dunque la differenza principale tra Pac e questa sembra sia soltanto nella purezza cyano per quest'ultima, mentre per l'altra ci sono le personalizzazioni Paranoid android e le ottimizzazioni del caso.
Scusami ancora, mia la svista.
Edit: la PAC 10.2 è una RC il ché è da tenere in considerazione.
Grazie mille.questa rom si può impostare anche a 240 dpi?
-
Quote:
Tuone
Grazie mille.questa rom si può impostare anche a 240 dpi?
io la tengo impostata a 220..
-
Quote:
zeitdroid
io la tengo impostata a 220..
Perfetto :)
Ma la personalizzazione delirium rispetto alla 10.2 classica in cosa consiste?
-
PS: Non c'è da preoccuparsi, se anche prendo un altro device ( sicuramente un Note3 ) non mollo l'uno, nemmeno con gli sviluppi ... almeno finchè campa :D[/QUOTE]
Sfattucci.. ho visto il note 3,mi sa che comincio a mettere i soldi da parte.. :thumbup:
-
Sfatt, devo dire ottima rom...
La PAC va ancora meglio secondo me!
-
Scusate ma questa rom è stabile?o ha evidenti problemi ? un altra cosa, si può settare a 240 dpi questa rom?
-
Quote:
Tuone
Scusate ma questa rom è stabile?o ha evidenti problemi ? un altra cosa, si può settare a 240 dpi questa rom?
piccoli bug insignificanti e si io ce l avevo anche a 220dpi;)
-
Scusa se chiedo, ma c è una rom a 220dpi o bisogna fare qualche modifica dopo per portarla a quella risoluzione?
-
Quote:
Tuone
Scusa se chiedo, ma c è una rom a 220dpi o bisogna fare qualche modifica dopo per portarla a quella risoluzione?
devi modificare il build.prop in system.
alla stringa lcd.density cambi da 320 quelli originali a quelli che preferisci ( non scendere sotto i 220 ;) )